Sensualità femminilità e streetwear per la collezione donna autunno inverno 2016-2017 di Fausto Puglisi, tutte le foto e video della sfilata
La femminilità esasperata tra spacchi e gonne larghe e corte è la caratteristica di Fausto Puglisi, in questa collezione invernale però c’è anche qualcosa di nuovo, il tentativo dello stilista di rendere gli abiti più accessibili e più facili ecco come
Collezione inverno Fausto Puglisi colori e abbinamenti
Colori: non c’è un colore predominante nella collezione di Puglisici sono tanti colori abilmente mescolati come ad esempio il viola con il rosso e il bianco o il rosa con il rosso, e tante stampe.
Modelli: tanti gli abiti con gonne ampie volant, spacchi, scollature vertiginose e pantaloni stretti
Lunghezze, abiti corti ,spacchi vertiginosi, gli abiti lunghi sono solo da sera ma anche qui troviamo spacchi laterali, ma c’è anche una gonna dalla linea ampia che arriva al ginocchio.
Accessori: stivali al ginocchio e stivaletti da cowboy e cinture da portare in vita.
Fausto Puglisi non sarà mai uno stilista che farà un vestito dallo stile minimal, tuttavia in questa collezione per il prossimo autunno inverno lo sforzo di creare abiti dallo stile informale e giovanile è evidente.
Il prezzo dei vestiti di Puglisi
Prezzi alti anche esagerati in alcuni casi, ma ci sono tante modelli ed un vestito corto si può trovare intorno ai 1300,00 euro , mentre una gonna corta costa circa 400 euro sul portale di Luisa Via Roma.