Connect
To Top

Fendi donna estate 2019. La sfilata delle borse

Fendi borse e vestiti, tutta la collezione donna primavera estate 2019 con foto e video della sfilata.

Fendi donna borse e vestiti,  è più corretto chiamare così la collezione estiva della maison di moda romana. Protagoniste della collezione sono infatti le tante borse e borsette per donne proposte in passerella e tra le novità rispunta anche la Fendi baguette, ma c’è un motivo. Intanto guardatevi il video della sfilata, a seguire ci sono le immagini delle borse.

FENDI DONNA PRIMAVERA ESTATE 2019

Cosa si può guardare in una collezione Fendi: le borse o le pellicce, sui vestiti a parte qualche capo non entriamo nel merito, men che meno sulle calzature  che lasciano a desiderare, a parte qualche modello. Qui ci sono prevalentemente borse in questa collezione. Si è vero ci sono anche gli abiti che qualcuna indosserà, ma c’è tanta scelta  sul mercato..

Fendi borse primavera estate 2019

Sapete perché Silvia Venturini Fendi ha riproposto la Baguette  borsetta del 1997?  Perché ha visto su Instagram le ragazzine che portavano le borsette della mamma. E siccome tutti gli stilisti almeno a Milano ( a parte qualcuno) puntano ai giovani,  figli ovviamente di ricchi, anche questo marchio si adegua. Dimenticando le donne che quando vanno in un negozio Fendi lasciano sul piatto qualche migliaio di euro per comprasi una borsa.

A corredare poi la sfilata,  una serie di ospiti naturalmente vip di Instagram tra i quali i” ferragnez” tutti e due addobbati con la doppia F. Può una storica casa di moda ridursi a correre dietro le ragazzine di Instagram e alle fashion blogger a cui regala borse e vestiti?

A quanto pare si, ma forse qualcuno dimentica i prezzi alti delle borse Fendi, per non parlare dei vestiti..

Noi chiudiamo così sulla sfilata Fendi donna primavera estate 2019: nonostante alcune borse siano belle questa collezione è una delusione.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.