Connect
To Top

Fendi uomo collezione primavera estate 2016. Foto

La moda uomo primavera estate 2016 di Fendi, tra pantaloni rossi e magliette di lusso.

45 vestiti  in passerella e più di 30  T-shirt di tessuti e colori diversi abbinati a pantaloni dalle linee morbide ma anche più classiche per la collezione primavera estate 2016  presentata a Milano  da Silvia Venturini Fendi.

Diciamoci la verità, questa è probabilmente una delle migliori collezioni maschili presentata da Fendi, tutta giocata sulle magliette, si perché se un vestito lussuoso può “stancare” come sostiene la stilista una polo o una T-shirt non vi stancherà mai, questo è vero  e sacrosanto. Ed è su questo concetto di base che Fendi ha creato una bella collezione maschile che va incontro ai gusti dell’uomo contemporaneo che vuole vestire bene anche se indossa pantaloni e maglietta. Naturalmente non possiamo dimenticare tutti i capi in pelle e camoscio dai colori brillanti o classici che la storica casa di moda romana ha portato in passerella, così come gli accessori uno dei punti di forza da sempre delle collezioni di Fendi, sia maschili che femminili.

La collezione uomo di Fendi per la prossima primavera estate presenta molti colori accesi, ad esempio i pantaloni rossi trench in pelle gialli, magliette sempre rosse abbinate al blu, ma poi da continuità con i colori del classico abbigliamento maschile mescolando pantaloni dalle linee tradizionali a materiali diverse come magliette in tessuto lurex, tutto sapientemente dosato  senza mai stancare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.