Connect
To Top

Ferragamo Uomo, sfilata autunno inverno 2016-2017. Foto

Tutta la collezione moda uomo di Salvatore Ferragamo per la stagione autunno inverno 2016-2017. Foto e video della sfilata.

Artistica, così si può definire la collezione moda maschile per la prossima stagione invernale che il direttore creativo di Salvatore Ferragamo ha mandato in passerella, e se da una parte guardarla è una festa per gli occhi dall’altra ci si chiede come reagirà il cliente finale, l’uomo che veste Ferragamo. Vediamo la sfilata e le novità.

La collezione di Ferragamo modelli e colore abiti

Colori classici e colori accesi, intanto prendetevi questa novità, si inizia con un trench bianco panna e si chiude un un cappotto nei toni del rosso, queste le prime  novità. Colori classici ci sono ad esempio un bel cappotto cammello o marrone, abbinato a pantaloni grigi, ma la camicia in tessuto risulta un po’ azzardato come abbinamento. Camice e maglioni fantasia li troviamo in tutta la collezione, spicca il maglione con una grossa stella bianca, un pezzo che ricorda i maglioni natalizi se lo stilista non si fosse ispirato ad Andy Warhol.


Gli abiti presentano linee pulite vedi la giacca a doppiopetto con pantaloni corti che lasciano scoperta la caviglia, o l’abito classico in grigio chiaro con giacca a due bottoni, sempre con pantalone  con risvolto corto.  Questa è una caratteristica che troviamo in tutta la collezione uomo di Ferragamo.

Bello il montgomery invece in color senape, così come il trench color caramello, eccessivo invece il cappotto a quadri bianco e nero con grosso collo bianco in pelliccia.

Nel complesso la collezione maschile vista oggi da Ferragamo a parte qualche abito o cappotto non è facile da portare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFiILATE UOMO