Stile reale per la collezione Alta Moda sposa 2017 di Galia Lahav tra tulle perline pizzo e mantelle. Tutte le foto della collezione.
Se il giorno del matrimonio deve essere il sogno da bambina che si realizza con l’abito da sposa da vera regina, allora la collezione di Galia Lahav primavera estate 2016-2017 è perfetta.
I modelli degli abiti e i colori
Gli abiti sono tutti principeschi la collezione sposa è ispirata allo stile reale e medioevale, abiti con code lunghissimi si alternano a vestiti da tessuti impreziositi con ricami e perline, mentre il tulle e la seta sono i tessuti usati per un vestito da sposa dalla scollatura accentuata ma dallo stile femminile romantico e da vera principessa d’altri tempi.
Tutti gli abiti da sposa di Galia Lahav sono lunghi,i tessuti sono preziosi e ricchi difficile trovare abiti dal tessuto liscio in questa collezione, notevole ad esempio l’abito bianco avorio aderente con la gonna in tulle che forma uno strascico lunghissimo, è il vestito adatto alla sposa che quando entra in chiesa lascia tutti a bocca aperta, ma occorrono le damigelle per abiti così importanti.
La palette dei colori è va dal bianco al color nudo dove forse troviamo uno dei vestiti da sposa dalla linea più semplice, mentre per gli accessori la corone cerchietti preziosi oppure grandi fasce in oro con perline per trattenere i capelli sciolti della sposa.
La collezione di Galia Lahav non deluderà tutte le future spose che esigono l’abito bello anzi bellissimo!