Connect
To Top

Giorgio Armani uomo.12 abiti Top della collezione primavera estate 2016

I migliori abiti, e completi tra pantaloni  camicie e gilet della collezione uomo di Giorgio Armani primavera estate 2016.

Giorgio Armani moda uomo primavera estate 2016

80 anni e non li dimostra, 40 anni nel mondo della moda ed è diventato un mito oltre ad aver costruito un vero impero economico tra moda prodotti cosmetici accessori e hotel.  Ma quando sfila Giorgio Armani piaccia o non piaccia Milano Moda  deve ancora chinare la testa, nulla e nessuno  fino ad oggi è come lui ancora sulla cresta dell’onda,  amato anche dal pubblico giovane grazie anche alla linea Emporio.

Giorgio Armani uomo estate 2016

Perché abbiamo scelto di farvi vedere solo 12 abiti della collezione, intanto come per le altre sfilate c’è anche la donna , ma per meglio mettere in evidenza  gli abiti e i dettagli  dell’uomo Armani  della prossima estate,  oltre ad ammirare quello stile  unico di chi  le tendenze le crea  a differenza di chi ha bisogno di trovare fonti d’ispirazioni diverse talvolta surreali.

Armani uomo primavera estate 2016

La collezione uomo di Giorgio Armani

Abiti senza tempo dalle linee morbide e rilassate tra pantaloni di lino, gilet , blazer morbidi e pantaloni  dallo stile più sportivo stretti sopra la caviglia. I colori sono rilassanti  come la collezione, anche se troviamo colori vivaci, ma tutto combinato con classe e stile. Ecco  i 15  abiti che abbiamo selezionato per voi.

Armani uomo estate 2016

Ci piace molto il completo con la giacca in lino blu e gilet grigio azzurro, l’abbinamento dei colori e il modello sono perfetti riflettono l’uomo contemporaneo. A seguire abbiamo scelto i pantaloni verde scuro abbinati al maglioncino chiaro con righe verde chiaro e rosa, e ancora il completo spezzato con giacca a quadri gilet e pantaloni morbidi in color grezzo.  Poi c’è  la giacca leggera abbinata ai pantaloni in tessuto sempre leggero a quadri, il completo panna con camicia leggera perfetto per andare al lavoro, i pantaloni grigi abbinati ad una giacca verde. E in conclusione l’abito blu con i pantaloni con l’elastico e maglietta sempre blu, senza trascurare i completi con i pantaloni che arrivano al polpaccio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.