Connect
To Top

Giorgio Armani uomo, i 15 migliori abiti e abbinamenti per l’estate 2018

Prev1 of 10

Giacche, abiti, camicie, maglie, tra colori  e abbinamenti ecco i 15 migliori abiti della collezione abbigliamento di Giorgio Armani uomo primavera estate 2018.

La collezione uomo primavera/estate 2018 di Giorgio Armani dimostra che Re Giorgio mantiene, pur innovando costantemente, uno stile inconfondibile, una classe che va oltre le tendenze del momento e lo conferma sovrano nel mondo della moda, anche maschile.

Giorgio Armani abbigliamento uomo primavera estate 2018

Foto Copyright Imaxtree

I capi che caratterizzano la collezione Giorgio Armani uomo mostrano linee fluide e cadono addosso donando perfettamente a chi li porta. La scelta delle combinazioni di colori è perfetta: dominano, tra le tinte, il grigio, l’azzurro pallido, quasi cartazucchero, e il blu, abbinati a varie tonalità di marrone, dal beige al castagna al testa di moro; ma c’è anche il cipolla, il melanzana, il verde-azzurro, il bianco, il rosso scuro, anche accostati in abbinamenti insoliti e d’effetto.

moda uomo abiti armani estate 2018

L’abbigliamento maschile Giorgio Armani per la bella stagione 2018 è fatto di giacche destrutturate, dalle spalle scese, secondo il suo stile, e di pantaloni ampi, spesso ripresi alla vita con pences, che vanno a restringersi un po’ sul fondo, terminando quasi sempre alla caviglia o poco sotto.

Prev1 of 10

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFiILATE UOMO