La collezione uomo di Giorgio Armani primavera estate 207 tra abiti colori accessori e abbinamenti, tutte le foto e il video della sfilata.
Giorgio Armani è mondo a sé non ha bisogno certo di guardare le tendenze, lui è lo stilista leggendario della moda italiana quello per cui attori come Kevin Spacey o altri nomi noti dello spettacolo si spostano per essere presenti alle sue collezioni.
E se proprio vogliamo dire tutta la verità molti uomini vorrebbero una volta nella vita indossare un vestito classico sartoriale magari fatto su misura di Armani, questa però è una collezione nuova guardiamola tutta
Armani collezione uomo estate 2017 colori e abbinamenti
Fluidità movimento tessuti leggeri e giacche meno strutturate per andare incontro alle esigenze dell’uomo che veste elegante ma allo stesso tempo rilassato, questo è l’elemento di fondo di tutta la collezione maschile dove troviamo anche le linee dei pantaloni a gamba larga o se preferite a carota.
Ma un paio di pantaloni larghi hanno bisogno di essere abbinati con la giacca giusta e un capospalla adatto come il trench leggero grigio perla abbinato a pantaloni bianchi estivi e maglietta con disegni geometrici in azzurro, oppure ad un bel trench in beige chiarissimo o di una maglione estivo avvolgente, Armani negli equilibri è un maestro quindi tutto in questa collezione è perfettamente bilanciato.
Ci sono abiti stile pigiama in seta cotone o lino, abiti scuri eleganti per la sera da abbinare a camicia bianca senza cravatta , vestiti chiari in lino, spezzati, giacca T-shirt e pantalone, abbinamenti facili come il gubbino in maglia leggera azzurra da portare con un pantalone azzurro polvere, difficile non trovare pezzi facili in una collezione come questa.
Per quanto riguarda la palette dei colori troviamo dal color corda all’azzurro polvere al grigio , nero abbinato con il bordeaux, il denim, o il blu scuro. Tutti i colori sobri perfettamente abbinati anche un pantalone bordeaux chiaro in questa collezione riesce a trovare il perfetto abbinamento senza nulla togliere all’eleganza maschile.