La collezione moda primavera estate 2016 di Givenchy presentata alle sfilate di New York, tra musica lirica ed emozione.
11 settembre una data da non dimenticare mai, ma è possibile dedicare con la moda un ricordo ad una tragedia che ancora ricordiamo? Si se lo fai con l’emozione e la scenografia e il dovuto rispetto che Riccardo Tisci ha voluto per presentare la collezione moda estate 2016 a New York.
C’era molta attesa a New York per questa sfilata e infatti in prima fila oltre a celebrità comeJulia Roberts, Christina Ricci, Steven Tyler, Liv Tyler, Pedro Almodóvar, Nicki Minaj, Victor Cruz e naturalmente la coppia Kanye e Kim, oltre a stilisti della grande mela come Michael Kors, Tory Burch, Alexander Wang, Joseph e Altuzarra.
La collezione Givenchy 2016
In passerella abiti femminili e abiti maschili, i pezzi chiave erano vestiti lingerie per lei e smoking per lui. Linee fluide mentre i colori della collezione sono il nero e il bianco. E se la collezione donna è una dimostrazione di lusso sensualità e femminilità, la collezione maschile di Givenchy per l’estate 2016 è a dir poco sorprendente tra smoking con giacca lunga, abiti neri eleganti con bermuda, e vestiti abbinati a camicie nere