Connect
To Top

Givenchy: sfilata primavera estate 2016. Foto

La collezione moda primavera estate 2016 di Givenchy presentata alle sfilate di New York, tra musica lirica ed emozione.

11 settembre una data da non dimenticare mai, ma è possibile dedicare con la moda un ricordo ad una tragedia che ancora ricordiamo? Si se lo fai con l’emozione e la scenografia e il dovuto rispetto che Riccardo Tisci ha voluto per presentare la collezione moda estate 2016 a New York.

C’era molta attesa a New York per questa sfilata e infatti in prima fila oltre a celebrità comeJulia Roberts, Christina Ricci, Steven Tyler, Liv Tyler, Pedro Almodóvar, Nicki Minaj, Victor Cruz e naturalmente la coppia Kanye e Kim, oltre a stilisti  della grande mela come Michael Kors, Tory Burch, Alexander Wang, Joseph e Altuzarra.

La collezione Givenchy 2016

In passerella abiti femminili  e abiti maschili, i pezzi chiave erano vestiti lingerie per lei e smoking per lui. Linee fluide mentre i colori della collezione sono il nero e il bianco. E se la collezione donna è una dimostrazione di lusso sensualità  e femminilità, la collezione  maschile di Givenchy per l’estate 2016 è a dir poco sorprendente tra smoking con giacca lunga, abiti neri eleganti con bermuda, e vestiti abbinati a camicie nere

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *