Givenchy uomo, la collezione primavera estate 2017 con foto e video e in chiusura abiti couture per la donna.
Questa collezione di Givenchy è stata presentata lo stesso giorno in cui la Gran Bretagna ha deciso di uscire dall’Europa, mai per casualità una sfilata è stata più adatta a quello che stava succedendo nel frattempo, il motivo è dato dal fatto che Tisci si è ispirato ai soldi, ai dollari che vedrete stampati sulle magliette ed altri capi.
Nella collezione alla fine ci sono degli abiti couture femminili molto belli, abiti da dea in bianco e nero con pieghe e drappeggi elaborati, che si sono distinti per la loro eleganza e semplicità
La collezione uomo di Givenchy estate 2017
Nella collezione maschile di Givenchy per l’estate 2017 troviamo molti abiti dalla linea morbida con i pantaloni flottanti, maglioni larghi abiti grigi con righe bianche sottili, giacche lunghe tute blu scuro giacconi verdi, parka con la stampa del dollaro e pantaloni sempre larghi rossi.
Non è una collezione facile quella di Givenchy per indossare quegli abiti bisogna avere un fisico da modello e il carattere giusto, ma alcuni pezzi come le magliette larghe prese singolarmente se abbinati a pantaloni diversi diventano più indossabili. Per il resto la sfilata si chiude con gli abiti da sera tutti neri dove l’unico elemento che stacca sono i decori argento applicati sulla giacca lunga.
Nel complesso è una bella collezione dove spiccano anche gli accessori come le calzature e la bigiotteria maschile e gli occhiali da sole.