-->
Connect
To Top

Guess uomo autunno inverno 2020 | 2021. Elegante come Michele Morrone

Guess uomo la collezione moda uomo autunno inverno 2020 2021 dalle scarpe ai vestiti. Scoprila qui in queste foto.

Guess uomo, è Michele Morrone il testimonial del brand  per la nuova collezione autunno inverno 2020 2021 del marchio d’abbigliamento americano GUESS. La linea moda uomo spazia dall’abito elegante per la sera per arrivare al completo blu, impermeabili e naturalmente le nuove scarpe Guess uomo. Tuttavia qualcuno si sta chiedendo, ma chi è Michele Morone? Scopriamolo subito insieme ai nuovi capi maschili proposti dal brand

Michele Morrone Guess

@GUESS

Guess uomo chi è Michele Morone

Attore per Netflix e per alcune Fiction Rai, cantante e modello Morrone è il classico personaggio che fa un pò di tutto. Quindi anche il testimonial per le campagne pubblicitarie.

guess uomo inverno 2020 2021

Ma perché lo storico marchio americano ha scelto proprio lui? Perché ricorda il classico maschio italiano visto che è nato nel Sud, e perché quasi per magia i suoi followers su Instagram prima a della campagna. sono passati da 1,7 milioni a 10 milioni.

guess moda uomo inverno 2020 2021

Tuttavia la versione ufficiale rilasciata alla stampa internazionale dallo stilista Marciano è la seguente:

“Ho avuto un breve incontro con Michele  a Lugano lo scorso giugno e abbiamo subito avuto un forte legame”, afferma Paul Marciano. “Michele è un gran lavoratore, un uomo molto ambizioso e deciso e queste sono tutte qualità che apprezzo profondamente. In pochi minuti, sapevamo che avremmo lavorato insieme e poche settimane dopo quel primo incontro ci siamo incontrati di nuovo sul Lago di Como per scattare queste immagini spettacolari “

Le foto della campagna moda uomo Guess sono state scattate dalla fotografa di moda Nima Benati  nella splendida Villa Erba sul Lago di Como.  Un tempo dimora del regista Luchino Visconti, una cornice perfetta per un’iconica campagna  la cui ispirazione fondamentale  è la storia del cinema italiano.

Insomma, la moda maschile 2020 2021 di Guess uomo tra vestiti e accessori vi riserva un catalogo pieno di sorprese. Non vi resta altro che guardare le immagini

Vedi anche: Guess profumo uomo

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.