Connect
To Top

Hermès: sfilata primavera estate 2016. Foto

Linee pulite  tessuti lussuosi e scarpe sportive.  A Parigi sfila la donna elegante di Hermes

Finalmente dopo tanta fantasia vista nelle sfilate moda donna  ci voleva una boccata d’ossigeno, per fortuna ci ha pensato Hermes con la sua collezione donna estate 2016.

Niente eccessi sobrietà,  la maison del lusso francese non intende cambiare il suo stile, gli abiti hanno linee pulite e sono stati confezionati con i migliori tessuti e naturalmente pelle. La collezione estiva inizia con un completo nero cappotto leggero e abito più corto ai piedi scarpe sempre nere con cinturino alla caviglia, e poi completi pantaloni, abiti di pelle nera lunghi, per poi continuare con tessuti a quadri, abiti in blu elettrico abbinato o a scarpe sportive sempre blu elettrico o a scarpe a punta in color nudo, e ancora tute vestiti di pelle  abbinati a sneaker rosse, oppure abiti rossi con scarpe sempre rossi, per chiudere con una sereni di vestiti bianchi e scarpe sportive sempre bianche.

Tra gli accessori della collezione spiccano come sempre  le celebri borse di Hermes  in color  cuoio blu,  bianco e nero.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *