Connect
To Top

Hermès uomo autunno inverno 2017-2018, moderno ma elegante

Cappotti di cashemere, pantaloni in nabuk giacconi di pelle e maglioni caldi per la collezione autunno inverno 2017-2018 di Hermès uomo. Tutte Le foto della collezione.

Abiti di lusso per uomini che possono spendere, nulla di strano Hermès è lusso puro, non è moda etica è l’espressione dell’opulenza ma anche dell’eleganza. Comprare un pezzo da Hermès è come investire denaro, ma sono capi che durano tutta la vita. Vediamo intanto la nuova collezione moda uomo per l’inverno 2017.

Hermès collezione uomo autunno inverno 2017

Modelli– Pantaloni dalla linea dritta, niente linee ampie e troppo rilassate a parte qualche piccola eccezione per la maison francese. Cappotti dalle linee morbide con abbottonatura laterale e cintura in vita. Gli abiti hanno la giacca a doppiopetto mentre lo spezzato è in tessuto a quadri ed ha la giacca a tre bottoni. Maglioni girocollo o dolcevita

Colori-Hermès spazia ma senza eccessi, la sfilata inizia con un cappotto grigio e continua con tonalità di grigi, del nero ,beige marrone e blu. Gli unici accenni di colore li troviamo nei pantaloni bordeaux, nei giacconi in pelle verde e nel vestito in velluto presentato alla fine della collezione.

Abbinamenti-Véronique Nichanian stilista di Hermés non esagera dosa bene gli abbinamenti, beige e nero sono due colori che messi insieme emanano eleganza, così come il marrone è perfetto se abbinato all’azzurro e il bordeaux ssta bene con il grigio, mentre una giacca blu doppiopetto viene abbinata a pantaloni neri.

Tessuti e materiali- Pelle, montone, cashemere sono solo alcuni dei materiali preziosi usati per questa collezione maschile.

Accessori– Tra marsupi cinture scarpe e borse grandi la collezione è ricca di accessori da uomo realizzati in materiali pregiati. Niente gioielli ma solo foulard annodati collo, è così che la stilista spezza infatti con foulard fantasia che abbina sapientemente anche sotto un giaccone di pelle.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.