Connect
To Top

Hermès uomo, sfilata autunno inverno 2016-2017. Foto

Tra abbigliamento e accessori l’elegante collezione uomo autunno inverno 2016-2017 di Hermès. Foto e video  della sfilata.

L’eleganza maschile non è un’utopia basta scegliere bene gli abbinamenti e non esagerare. Questa è la collezione uomo di Hermès per l’autunno inverno 2016-2017, classe stile informale, abiti tutti neri con maglione nero, pantaloni colorati in inverno, e per spezzare come accessorio oltre le famose cinte di Hermès un foulard  o una sciarpa annodata al collo. Vediamo i nuovi abbinamenti che il marchio di lusso francese propone per  l’uomo del prossimo inverno.

Anche un paio di pantaloni rosa scuro possono essere eleganti, basta scegliere con cosa indossarli, una cintura bordeaux un maglione grigio e un  giaccone nero vanno benissimo, cosi come se si desidera indossare un maglione rosa lo si abbina ad un pantalone nero dalla linea semplice.

Se invece si vuole  spezzare la monotonia del pantalone grigio allora  bastano una camicia colorata con gilet in maglia abbinato e un cappotto cammello, mentre l’uomo che vuole osare con un paio di pantaloni bordeaux, spezzerà il suo outfit con un maglioncino  beige un trench grigio perla con cappuccio e un foulard al collo.  La sera l’uomo di Hermès veste di nero, abbina una giacca in tessuto elegante ad maglione girocollo leggero con pantaloni e scarpe nere.

Ci sono tanti spunti e abbinamenti di colore  da copiare in questa collezione uomo che Hermès ha presentato a Parigi, tanti modi per vestirsi alla moda con un look giovane ed elegante, basta una sciarpa in fondo per aggiungere carattere al vostro look, basta una bella cintura a vista, ma prima di ogni cosa bisogna decidere come conciliare i colori, qui Hermès lo insegna.

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFiILATE UOMO