Connect
To Top

H&M e Balmain, la collezione che tutti aspettano

H&M 5 novembre 2015: i fedelissimi indosseranno abiti di alta moda, firmati Balmain.

Collezione donna Balmain H&M

Atmosfera anni 80-90 per la presentazione di una sfilata che vede protagonisti un grande designer e la casa di moda svedese che dal 5 novembre vedrà  i suoi negozi in tutto il mondo pieni  grazie alla collezione di abiti lussuosi  che arriveranno al grande pubblico. Una collezione che vede la collaborazione tra Olivier Rousteing, direttore creativo della casa di moda francese Balmain e il colosso H&M. Alta moda e  stile low cost ancora una volta insieme, ma questa  come è stato per altri grandi nomi che hanno collaborato con il marchio svedese.

La collezione di Balmain  H&M

Abiti per una donna sexy e molto femminile, con colori accesi , contrasti forti (fucsia e rosso) il nero predominante unito al bianco per effetti optical, abiti, arricchiti da strass e cinte alte a tagliare la vita, giacche doppiopetto, pantaloni e cappotti.

Molto usata la pelle, pellicce finte, velluto e perle per abiti stile anni 80-90, adatte a donne guerriere in una grande città.

Modelle d’eccezione Kendall Jenner, Gigi Hadid e Jourdan Dunn per interpretare una moda pret a porter ma con eleganza e sensualità.

Anche gli uomini potranno sbizzarrirsi con un look molto stile militare e con giacche lunghe senza tralasciare un look più sportivo.

Un must sarà sicuramente la t-shirt che porta la scritta Balmain che andrà a ruba, considerando che verrà venduta a prezzi accessibili a tutti.

Quanto costeranno questi abiti ancora non è certo, ma qualche prezzo c’è secondo quanto si legge sulle testate moda americane. Prezzi che  partono da oltre 500$ se volete un vestito da sera opulento e ricco in puro stile Balmain, fino a prezzi più accessibili come 249$ per un bel cappotto nero con cintura in vita e bottoni dorati e 129$ per un giubbotto in pelliccia eco. Poi ci sono gli accessori, una borsetta della collezione di Balmain per H&M sempre secondo quanto si legge va dai 35$ fino a circa  300, c’è spazio per tutte le tasche insomma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.