Tutta la nuova collezione vestiti e accessori di H&M Studio per la stagione autunno inverno 2016-2017, le foto e il video della sfilata.
Dal prossimo settembre 2016 i vestiti di H&M Studio saranno in vendita, intanto guardiamo la nuova collezione della moda economica presentata alle sfilate di Parigi tra abiti ed accessori.
H&M vestiti e colori moda donna inverno
Ci sono 50 vestiti nella collezione del marchio svedese H&M, cappotti lunghi caldi e avvolgenti in grigio color cammello blu elettrico e un molto particolare realizzato con il tessuto blu gessato degli abiti da uomo, tutti dalla linea morbida e da stringere in vita, spicca il completo gonna a tubo e gilet.
Tanti i tailleur da giorno con gonna lunga sotto al ginocchio e spacco laterale da portare con una giacca avvitata con grandi tasche esterne, molti i completi pantaloni dal gessato fino a completi dalla giacca e pantaloni morbidi da portare la sera.
Gli abiti invece sono molto particolari, tutti lunghi in tessuti leggeri com l’abito che sembra un caftano al vestito con il cappuccio che è uno dei più belli di tutta la collezione invernale di H&M Studio. Gli abiti da sera non mancano, si va dai pantaloni fino al vestito in pizzo trasparente.
I colori della collezione vanno dal bianco al blu scuro o blu elettrico, accenni di rosso , cammello e grigio per finire con il nero.
Tra gli accessori invece spicca il cappello che troviamo abbinato a molti capi, ad esempio cappotto blu cappello blu ma con decori in rosso che richiamano i colori della cintura e delle scarpe.
Una notizia per tutti, anche H&M in seguito potrebbe vendere i capi subito dopo la collezione, il fenomeno del “vedi e compra” non è passato inosservato al colosso di moda svedese che è uno dei più importanti rivenditori al mondo di quella che gli americani definiscono “Fast Fashion” , ovvero mettere sul mercato il prodotto in tempi brevi. Vi terremo informati a riguardo.