Abiti da sposa romantici contemporanei, eleganti ma altrettanto particolari per la collezione di Houghton primavera estate 2016. Le foto e i dettagli
Per le spose del 2017 che vogliono abbandonare la monotonia dell’abito bianco con la solita gonna ampia di tulle e il bustino stretto, ecco una collezione di abiti da sposa particolari e bellissimi, quella presentata da Houghton durante le sfilate sposa di New York.
Guarda tutti gli abiti da sposa di New York
I colori e modelli degli abiti
Vanno tanto di moda gli abiti da sposa due pezzi, possono essere bianchi o bicolori top nero di pizzo e gonna lunga bianca in vita, oppure top di paillettes e gonna in tulle bianco longuette con balze, qui in questa collezione troviamo molti modelli tra i quali la camicia bianca seta abbinata ad una gonna lunga e cintura in vernice bianca.
Gli abiti colorati più particolari della collezione sono in rosa delicato tutti con balze ma lasciano scoperti i fianchi, spettacolare l’abito monospalla in pizzo e tulle nel color grigio da portare con la cintura bianca in vita. Uno degli abiti più belli è in vestito in seta avorio con scollatura a V tutto a balze con doppie maniche, la manica corta e la manica stretta in pizzo bianco, mentre l’abito più romantico è stile impero in color rosa antico.
La sposa del 2017 che vuole vestirsi di nero, una tendenza che continua lo farà con un bell’abito di pizzo e tulle tutto con le balze, è talmente bello che sembra un vestito da sera, mentre per chi cerca l’abito corto sotto al ginocchio un vestito in pizzo bianco dalla linea semplice con scollatura profonda maniche lunghe è la cintura sempre in vita.
Nella collezione ci sono anche abiti forse troppo eccessivi per una sposa, vedi l’abito grigio e pizzo nero, ma possono anche piacere a chi cerca un vestito da sposa diverso, tutti gli altri abiti da sposa di Houghton sono invece spettacolari.