Sono tornati di moda i vestiti e gli accessori dallo stile classico tra le ultime tendenze inverno, dal trench al maglione a V alle scarpe, ecco le novità della moda uomo.
Vestiti classici e accessori retrò per la moda uomo dell’inverno, lo abbiamo visto nelle collezioni maschili delle sfilate moda ma anche nei cataloghi dei marchi economici. Cosa comprare quindi o tirar fuori dall’armadio per seguire la tendenza del momento? Guarda questa guida e scopri tutto quello che va di moda per l’inverno 2018.
Vestiti classici uomo inverno 2018
Trench e cappotti sono dei grandi classici intramontabili, puoi scegliere se spendere molto da Burberry o comprare un bel cappotto cammello in lana da Massimo Dutti dove lo paghi oltre 200 euro, o nell’ultimo catalogo di Mango Uomo dove c’è ampia scelta
Pantaloni
Una delle tendenze più forti dell’inverno per la moda uomo è il velluto, puoi trovare un paio di pantaloni skinny dallo stile casual anche da Zara al prezzo di soli 39,95 euro. Spendi poco e li porti per tutto l’inverno.
La camicia
Il modello classico non passa mai di moda quindi non è una novità, se vuoi essere elegante con una camicia bianca risolvi tutti i tuoi outfit dall’abito stile business allo stile casual. Se vuoi una camicia ultima tendenza ci sono quelle con colletto alla coreana larghe sono quelle viste da Vuitton uomo adatte alla moda invernale dei ragazzi, mentre una camicia in cotone stampato con collo all’italiana la trovi facilmente da Nara Camicie Uomo.
Vestiti classici abito in Principe di Galles
Tra le tendenze Top della moda maschile regna sovrano l’abito grigio, da sempre sinonimo di classe e stile per l’uomo elegante. Sceglilo in principe di Galles come questo di Boggi se vuoi uno stile classico e giovanile per i tuoi outfit invernali.
Vestiti classici: le maglie invernali.
La moda si nutre del passato, tutti abbiamo un maglione con scollo a V in armadio, ma basta che uno stilista lo mostri in passerella che diventa subito una novità o l’ultima tendenza del momento. Vuoi un bel maglione a V o girocollo senza spendere tanto? Guarda l’ultima collezione di Benetton Uomo e scegli tra i vestiti classici la maglia invernale che ti piace di più.
Sneakers stile retrò
Scarpe da ginnastica per le tendenze inverno ma dallo stile retrò, è questa l’ultimo trend per la moda uomo invernale, puoi sceglierle nel vasto catalogo di AMAZON MODA dove trovi tutti i modelli anche con sconto e da abbinare alla giacca e pantaloni anche quando fa freddo.
Accessori classici, i nuovi gioielli e orologi maschili per l’inverno
Collane dorate con la croce anelli stile vintage rispuntano tra le collezioni moda uomo inverno, non sono il bellissimi ma per l’uomo che ama gli accessori eleganti e in stile classico un bell’orologio fa la differenza. Tra i tanti marchi, c’è Daniel Wellington che ha un rapporto ottimo tra prezzo e qualità, il nuovo orologio di Festina Military Chic, e per gli amanti del cronografo c’è l’ultimo orologio C-Sport lanciato da Candino.
Noi abbiamo finito. Ti abbiamo illustrato il meglio dei vestiti classici e accessori della moda uomo inverno che puoi comprare a prezzi bassi, ma ci piacerebbe sapere cosa sceglierai per i tuoi outfit invernali un tuo commento sarà prezioso per condividere con te il ritorno di questa ultima tendenza.