Abiti da sposa dal bianco fino al verde per la collezione primavera estate 2017 di Jenny Packham. Le foto e i dettagli degli abiti.
Se c’è una stilista tra le più attese quando ci sono le sfilate sposa a New York questa è Jenny Packman, i suoi abiti ricchi e preziosi dallo stile romantico e moderno sono al confine tra abiti da sposa e abiti da sera. Quindi cosa aspettarsi da una collezione sposa se non abiti realizzati con tessuti pieni di dettagli lussuosi?
Qui ci sono tutti , la collezione sposa di Jenny Packman per la primavera estate 2017 farà sognare molte donne, per le sue linee semplici ma allo stesso tempo particolari e per la tipologia di tessuti usati. Guardiamo insieme tutta la collezione
Colori modelli e lunghezze degli abiti
Se nella precedente collezione 2016 la stilista inglese aveva proposto anche l’abito da sposa corto qui troviamo solo abiti lunghi, realizzati in bianco , avorio, rosa per arrivare fino ad un delicato color verde, ma ci sono anche abiti arricchiti ra dettagli e ricami in oro o argento.
Le linee degli abiti da sposa di Jenny Packham sono sempre molto morbide o sinuose estremamente femminili, difficile trovare nelle sue collezioni abiti con gonne vaporose qui si va dal vestito da sposa stile impero ad abiti che sembrano vestiti da sera a vestiti dallo stile più romantico dove spicca l’abito bianco con ricami argento e mantellina dietro le spalle.
La collezione comprende molti abiti da sposa con le maniche corte o lunghe dove tra i migliori troviamo un vestito bianco con maniche ampie arricciate al polso e vita segnata, mentre le scollature sono tutte a V.
Pochissimi gli accessori, già gli abiti seppur apparentemente semplici nei modelli presentano dei tessuti estremamente lussuosi adatti alla sposa attenta al minimo dettaglio, in fondo con abiti da sposa come questi basta solo un semplice bouquet.