Connect
To Top

Jil Sander: sfilata primavera estate 2016. Foto

La donna minimal chic di Jil Sander per l’estate 2016.

Spesso lo stile minimalista è la migliore scelta per chi non ama abiti eccentrici, ma non solo provate a riadattare un vestito dalle linee pulite, vi basterà poco, una cintura degli accessori  o semplicemente accorciare l’abito se è lungo. La collezione di Jil Sander sotto la guida creativa di Roberto Paglialunga  è elegante pratica e chic allo stesso tempo, quindi se cercate un vestito di classe qui lo trovate, se cercate abiti  dallo stile eccentrico dovete cercare altrove.

Tra seta, pelle raso e cotone la collezione Jil Sander per la primavera estate 2016 si rivolge ad un pubblico di classe che ama le novità senza esagerazioni, ma esige abiti dal taglio sartoriale. Per quanto riguarda invece la palette dei colori troviamo il  kaki,  il celeste, il  nero, il  grigio, il  blu navy e il bianco, metre le lunghezze degli abiti e gonne sono tutte al ginocchio. Tra gli accessori spicca la cintura sottile, e il cappello.

La maison Jil Sander non è ancora uscita dalla situazione difficile nella quale si trova, ma potrebbero esserci tutti i presupposti perchè  questo avvenga.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.