Kocca, ecco tutto il nuovo catalogo abiti casual, eleganti, jeans primavera estate 2018 direttamente dal sito ufficiale di kocca abbigliamento Made in Italy con foto e prezzi
Kocca primavera estate 2018 una collezione e quattro linee di vestiti da donna, tutta pensata per donne che hanno voglia di cambiare il loro stile, vediamo come il brand d’abbigliamento italiano interpreta le ultime novità della moda femminile.
kocca primavera estate 2018 collezione
Dalle immagini ufficiali della campagna è già visibile come questo marchio d’abbigliamento punta prevalentemente sui contrasti tra tessuti e stili diversi, basta guardare questi due abiti eleganti con fantasia floreale per capire che ci troviamo di fronte un mix di stili tra abiti ispirati agli anni 60 ma con accenti di modernità.
Completi dallo stile chic come la gonna in tweed con volant laterale si mescolano ai capi dallo stile casual come shorts e top realizzati in cotone bianco, che richiamano il tema della collezione ispirata ai viaggi.
Nel nuovo catalogo Kocca primavera estate 2018 non mancano i tessuti con le righe tornati di moda, qui li troviamo in questa tuta con volant e larghi pantaloni palazzo ( che trovate già in vendita nel negozio di Kocca Amazon) ma anche nelle camicie da donna abbinate a vestiti lingerie.
Tute shorts estive adatte a ragazze o donne che hanno gambe perfette in questo catalogo non mancano e Kocca ve le propone anche in versione elegante
La collezione Kocca primavera estate 2018 comprende anche completi con giacca e pantaloni ispirati al guardaroba maschile ma caratterizzate da tessuti con stampe o dai colori pastello come il rosa baby
I pantaloni estivi dalla linea morbida invece li troviamo abbinati a magliette con volant che lasciano le spalle scoperte.
A chiudere la collezione kocca primavera estate 2018 sono tutti gli abiti della linea eveening dedicati alle cerimonie ed occasioni della nuova stagione. Vestiti in broccato, minidress , abiti femminili e sensuali sono tra i capi che potete trovare in vendita online e nei negozi del brand.
Vedi anche: Rinascimento abbigliamento primavera estate 2018