Lusso tessuti italiani e stile sartoriale per la nuova collezione uomo inverno 2017-2018 di L.B.M.1911. Le nuove giacche e i capospalla del prossimo inverno.
Giacche e abiti dallo stile anni ’70 rivisitati in chiave lussuosa per un guardaroba maschile ricercato e allo stesso tempo versatile per vestire bene in ogni occasione. Così nasce la nuovissima ed esclusiva collezione di abbigliamento maschile di L.B.M.1911 per il prossimo inverno.
Tra avanguardia e passato L.B.M.1911 veste l’uomo con giacche lavorate con fibre naturali e con una palette cromatica dalle tinte calde quali: ocra, senape, ciliegia, caffè, ambra, gingery brown, rosso scarlatto, vinaccia che si alternano a capi dalle tonalità più fredde come le gradazioni dei verdi, dai più chiari al color bosco, e le diverse tonalità di blu e grigi miste all’ azzurro in un mix di tinte naturali vanno ad esaltare i tessuti usati dall’azienda italiana.
I modelli delle giacche spaziano dal capo versatile e giovanile come la giacca slim con rever grandi e realizzata in gabardina smerigliata di cotone, all’abito con giacca tre bottoni, ai giacconi e cappotti modello Chestefield realizzati in lana mohair e alpaca bouclé che vengono sapientemente abbinati ai colori scelti delle giacche di questa collezione uomo dalla linea giovane e sartoriale.
Giacche slim in principe di Galles di lana e cotone, blazer bouclé su base di alpaca e giacche calde dallo stile anni ’70 in bouclé colorato completano parte della collezione uomo autunno inverno 2017-2018 che L.B.M.1911 presenta a Firenze durante Pitti Immagine Uomo 91, a ulteriore testimonianza della sua elevata capacità di creare capi al 100% made in Italy.