Abiti dallo stile rilassato per gli uomini e abiti facili per la donna, la collezione moda primavera estate 2017 di Lacoste presentata alle sfilate di New York. Tutte le foto
Rilassante con in suoi pantaloni stile tuta a vita alta ma al contempo bella con il suo trench da uomo blu, mentre per la donna Felipe Oliveira Baptista presenta una serie di vestiti facili e femminile lunghi sotto al ginocchio. Vediamo tutte le novità del famoso marchio del coccodrillo
Lacoste Donna collezione primavera estate 2017
A differenza di altre collezioni moda che sembra essere mirate solo ad un pubblico di ventenni questa di Lacoste a parte qualche capo sembra essere destinata ad un pubblico più ampio, una donna di qualunque età indosserebbe volentieri l’abito bianco con gonna ampia e maniche ampie, oppure l’abito in color tabacco abbottonato con gonna a ruota e manica corta o ancora l’abito lungo fino ai piedi in tessuto leggero con maniche ampie.
Più adatti ad un pubblico più giovane invece le tutine e gonne con spacchi. Nel complesso la collezione femminile di Lacoste per l’estate 2017 esce dagli schemi sportivi e propone vestiti belli e facili da indossare.
Lacoste uomo primavera estate 2017
L’abito da uomo rosa è uno dei pezzi che salta subito agli occhi, ma quello che emerge prevalentemente e lo stile informale rilassato che lo stilista ha portato in passerella, basta osservare i pantaloni della tuta larghi indossati con una camicia a maniche corte e T-shirt sotto a contrasto o il trench lucido e bianco da portare con pantaloni in felpa grigi e maglietta con cappuccio.
Nella collezione uomo non mancano le polo e vengono proposte con il collo alto e la zip abbinate sempre ad un pantalone stile tuta, mentre la classica polo maschile di Lacoste a righe o tinta unita viene arricchita dal cappuccio, felpe e trench sempre abbinati a pantaloni lunghi o bermuda sotto al ginocchio completano tutta la collezione uomo di Lacoste per l’estate 2017.