Connect
To Top

Lanvin: sfilata primavera estate 2016. Foto

Tra moda e teatro Albert Elbaz entusiasma il pubblico con la collezione di Lanvin donna estate 2016

Bella, niente corsi e ricorsi ma solo una bella collezione di vestiti per la prossima primavera estate 2016 quella di Lanvin.  Abilità sartoriale è quello che emerge ad occhio nudo ma anche la capacità del direttore creativo di  parlare al pubblico attraverso moda e varietà.

Come per ogni collezione moda il pensiero dello stilista al lettore non interessa, quindi vi risparmiamo tutti i retroscena per passare agli abiti di Lanvin che sono adatti ad un target giovane ed a chi è meno giovane. Ci sono pantaloni nrei a vita alta abbinati a camicie bianche com maniche a  sbuffo e polsini, una  bella dimostrazione di sobrietà ed eleganza, gonne svasati, abiti lunghi neri, trench sotto al ginocchio spettacolari con cintura in vita sottile, abiti bianchi longuette, con spacchi laterali, vestiti rossi, abiti blu. Tra colori linee e splendidi tessuti non manca nulla, e  a completare la collezione per la prossima primavera estate 2016, Lanvin  ha proposto accessori come le borse che fanno la differenza.

Naturalmente ci sono anche eccessi, abiti non molto facili da indossare ma tutta la collezione presentata a Parigi dal direttore creativo della Maison Lanvin merita di essere guardata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *