Tutta la collezione abiti e accessori di Les Copains primavera estate 2017, tra seduzione e sartorialità. Le foto della sfilata.
Ispirata dalla bellezza cultura e colori di Marrakesh Stefania Bandiera direttrice artistica di Les Copains propone per la collezione primavera estate una donna forte dinamica che ostenta con grazia la sua femminilità.
Les Copains abiti e accessori primavera estate 2017
Capacità sartoriale tessuti materiali usati e accessori sono i quattro punti forti di tutta la collezione
Modelli: pantaloni ampi, gonne a ruota, tute, giacche dallo stile sartoriale, camice e abiti con le ruches, e bikini lavorati all’uncinetto.
Colori: la palette dei colori spazia dalle tonalità del deserto, al color corda per arrivare al verde smeraldo passando dal total white e per la sera il nero.
Abbinamenti colori: bianco e nero nero e beige, toni neutri tono su tono e bianco, sono tra i principali abbinamenti visti in passerella.
Lunghezze abiti: la collezione primavera estate di Les Copains presenta tre diverse lunghezze, corto, midi e abiti o gonne maxi.
Tessuti: seta, organza, chiffon, cotone
Accessori: particolare rilievo viene dato a tutti gli accessori visti in passerella, tra i sandali in pelle bicolori con tacco alto e grosso il sandalo piatto proposto in nero o color cuoio, le grandi bag da portare a mano i bracciali in pelle e tutte le cinture per gli abiti, senza dubbio la stilista non ha lasciato nulla al caso.
Trucco e capelli: capelli lunghi all’indietro effetto bagnato per le modelle di Les Copains, mentre il make up effetto naturale mette in evidenza gli occhi e le labbra lucide.