Giacche cappotti abiti da giorno e da sera, la collezione sofisticata e raffinata di Luigi Bianchi Mantova Sartoria autunno inverno 2017-2018.
Sartorialità ed eleganza tutta Made in Italy per una collezione di abbigliamento maschile autunno inverno 2017-2018 tutta dedicata a uomini che amano vestire con uno stile moderno e raffinato.
Abiti per uomini che non scendono a compromessi e esigono il massimo tra tessuti caldi e leggeri dal taglio sartoriale impeccabile, così la storica sartoria italiana di abbigliamento maschile Luigi Bianchi Mantova accontenta i suoi clienti per la stagione autunno inverno 2017-2018.
Luigi Bianchi Mantova abiti uomo inverno colori e modelli
Abiti sfoderati in pura lana, modello a tre bottoni con spalle vuota e completamente decostruite, calde e leggerisime
si alternano a giacche in lana cashmere e blazer invernali sfoderati, ma la vera novità della collezione di Luigi Bianchi Mantova è il cappotto imbottito, il capospalla adatto all’uomo dinamico che ama la praticità della giubbotteria tecnica ma non vuole rinunciare all’eleganza del cappotto sartoriale.
La palette dei colori proposta dallo storico marchio mantovano è ampia e variegata: nella collezione collezione sono presenti tutte le nuances del marrone – legno, sabbia, cioccolato. Non manca il cammello, un classico colore maschile che sarà di tendenza anche per la prossima stagione, così come il grigio che troviamo negli abiti abbinati a cappotti in dalle tonalità blu notte o tono su tono.
Il blu altro colore classico dall’abbigliamento maschile viene proposto in diverse sfumature e abbinato anche con le tonalità di marrone scuro.
E infine per la sera e per le occasioni eleganti e cerimonie, la linea Luigi Bianchi Mantova Flirt con una serie di abiti eleganti dove spicca il Tuxedo coat nero con revers e bottoni in raso.
Tutta la nuova collezione uomo autunno inverno 2017-2018 di Luigi Bianchi Mantova Sartoria verrà presentata a Pitti Immagine Uomo 91.
Photo: courtesy: Press office