Mondi diversi che si incontrano danno vita ad una collezione di abiti particolari ma adatti alla vita reale, questa è la sfilata di Maison Margiela e la grande capacità di Galliano di fare abiti belli tra ricchezza povertà. Tutte le foto e il video della collezione.
Una gran bella sfilata tra abiti ed accessori, Galliano continua ad offrire il meglio da quando è a capo della Maison Margiela conciliando il suo stile e quello della casa di moda francese.
La collezione vestiti e accessori di Maison Margiela
Non sono abiti facili da indossare sono vestiti che puoi mantenere nel tempo e torneranno di moda, pezzi che restano in armadio, ma dal cappotto al vestito meritano tutti di essere visti e una volta di essere provati. La vita segnata con una delle caratteristiche presenti in tutta la collezione, le giacche dallo stile militare ad esempio sono state tutte arricchite da cinture con grossa fibbia in argento.
I cappotti in color cammello hanno una linea semplice ma nelle maniche piuttosto che il bordo di pelliccia sono rivestiti di con larghi manicotti lavorati in lana, giacconi in color militare invece si indossano con gonne in tessuto lucido, mentre abiti da giorno in seta vengono sempre arricchiti da una cintura in vita annodata, che troviamo anche negli abiti da sera.
E poi gonne a pieghe blu sotto il ginocchio abbinate ad un maglione largo azzurro, probabilmente il capo più facile di tutta la collezione, giacche e giubbotti di pelle da indossare con gonne dai tessuti eleganti e preziosi, per finire con uno splendido abito da sera con mantella e cappuccio.
Notevoli gli accessori tra borse e scarpe dove il tacco alto è presente in tutta la collezione.
Come sempre Parigi insegna come fare la moda ed essere di moda