Connect
To Top

Maison Margiela donna, sfilata autunno inverno 2017-2018. Foto

Omaggio a Marilyn Monrooe e una serie di vestiti e cappotti dallo stile unico. La collezione di Maison Margiela donna autunno inverno 2017-2018 tra vestiti e accessori.

Abiti particolari che diventano facili da indossare, questa è la grande abilità di Galliano il direttore creativo di Maison Margiela, quello che può sembrare assurdo diventa un vestito couture.

Anche per la collezione autunno inverno come è stato per le precedenti Gli abiti di Margiela  si fanno notare dal primo all’ultimo ad iniziare dal trench aperto con scollatura a cuore, bello e facile il secondo pezzo della collezione un tailleur pantaloni in beige dalla linea morbida.

Particolare ma molto bello è il cappotto in pelle pitonata e tessuto da portare stretto in vita, gli altri cappotti invece hanno tutti la linea oversize, così come un maglione nero che viene usato come abito.

la collezione continua con giubbotti in pelliccia abbinati a gonne lunghe un delizioso abito blu  a pois bianchi abbottonato e  con  maniche in velluto, jeans femminili e tailleur particolari.

Le lunghezze dei vestiti sono tre, corto, midi e lungo, mentre tra i colori, beige,nero rosso, blu e verde militare sono i colori principali.

Notevoli tutti gli accessori  ad iniziare dagli stivali bordeaux al ginocchio per finire con décolletté bianche a punta ma con tacco particolare. Orecchini e borse completano questa particolare ma bella collezione di abiti da donna firmata Maison Margiela.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFILATE DONNA