La nuova collezione di Mango donna tra abiti gonne mini in tessuto metallizzato argento e tanto jeans. Ma non mancano gli accessori come i sandali eleganti, stivaletti e sneaker tutto in stile anni 90. Ecco le novità e 11 idee per cambiare look tra moda e musica.
Protagonista della campagna di aprile della collezione New Metallic di Mango è la bellissima modella americana Karlie Kloss, che interpreta perfettamente lo spirito elegante e irriverente degli anni 90 attraverso una collezione di abiti corti stile sottoveste abbinati ad un giubbotto in jeans o au maglioncino bianco per uno stile più elegante.
Se invece volete dare luce al vostro outfit da giorno un top con il collo alto senza maniche abbinato a jeans skinny sarà perfetto, in alternativa potete optare per la gonna corta argento abbinata ad una T-shirt bianca e ad un giubbotto in pelle nera, ai piedi saranno sufficienti un paio di scarpe sportive bianche.
E per le più audaci pantaloni metal stretti e maglietta di rigore il giubbotto di jeans, mentre per la sera gonna a tubo con lo spacco abbinata ad un maglione estivo tutto sempre in tessuto metal.
La nuova collezione di Mango donna per la primavera estate 2016 continua con cappottino leggeri trench chiari o scuri, utili e di gran moda da portare subito, fino ad arrivare a blouson proposti in pelle o tessuto a gonne in denim o in pelle nera da allacciare davanti con i bottoni per continuare con abiti lunghi neri e top.
Notevoli anche le scarpe che vengono proposte in versione stivaletto bianco e nero con tacco grosso e medio, stile elegante invece per i sandali in argento e oro adatti a tutte le occasioni e perfetti per essere indossati anche con abiti dallo stile più elegante. Particolare invece è la sneaker bianca con i lacci che sopra la tomaia presenta frange in pelle.
Photo courtesy/Mango