Connect
To Top

Mango donna p-e 2016, la nuova collezione anni 90

La nuova collezione di Mango donna  tra abiti gonne mini in tessuto metallizzato argento  e tanto jeans. Ma non mancano gli accessori come i sandali  eleganti, stivaletti e sneaker tutto in stile anni 90. Ecco le novità e 11 idee per cambiare look tra moda e musica.

Protagonista della campagna di aprile della collezione New Metallic di Mango è la bellissima modella americana Karlie Kloss, che interpreta perfettamente lo spirito elegante e irriverente degli anni 90 attraverso una collezione di abiti corti  stile sottoveste abbinati ad un giubbotto in jeans o au maglioncino bianco per uno stile più elegante.

Se invece volete dare luce al vostro outfit da giorno un top con il collo alto senza maniche abbinato a jeans skinny  sarà perfetto, in alternativa potete optare per la gonna corta argento abbinata ad una T-shirt bianca e ad un  giubbotto in pelle nera, ai piedi saranno sufficienti un paio di  scarpe sportive bianche.

E per le più audaci pantaloni metal stretti e maglietta di rigore il giubbotto di jeans, mentre per la sera gonna a tubo con lo spacco abbinata ad un maglione estivo tutto sempre in tessuto metal.

La nuova collezione di Mango donna per la primavera estate 2016 continua con cappottino leggeri trench chiari o scuri, utili e di gran moda da portare subito, fino ad arrivare a blouson proposti in pelle o tessuto a gonne in denim o in pelle nera da allacciare davanti con i bottoni  per continuare con abiti lunghi neri e top.

Notevoli anche le scarpe che vengono proposte in versione stivaletto bianco e nero con tacco grosso e medio, stile elegante invece per i sandali in argento e oro adatti a tutte le occasioni e perfetti per essere indossati  anche con abiti dallo stile più elegante. Particolare invece è la sneaker bianca con i lacci che sopra la tomaia presenta  frange in pelle.

Photo courtesy/Mango

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Moda&Mode