In anteprima il catalogo ufficiale della collezione Mango Abbigliamento primavera estate 2018, tra vestiti con stampe, fiori e righe e nuove borse direttamente dal brand.
Mango presenta la sua collezione donna primavera estate 2018 dove a determinare sono i nuovi colori come il verde e il giallo per tutti i capi con stampe stile etnico, vestiti dalle linee fluide con stampe a fiori e motivi paisley.
Ma il cuore della collezione Mango donna primavera estate 2018, sono gli abiti dalla linea più strutturata realizzati in camoscio e cotone, i tessuti con righe rientrano invece tra le tendenze moda donna estate 2018 e qui le troviamo anche in in maglie e pantaloni.
Ecco gli ultimi arrivi di Mango donna che troverete a breve nello sito italiano ufficiale del brand moda low cost
Mango donna abbigliamento primavera estate 2018
La collezione proposta da Mango per la primavera 2018 e l’estate comprende oltre 100 capi d’abbigliamento donna, pochi sono i nuovi vestiti sono già in vendita sullo shop online del brand, ma qualcosa già c’è, ad esempio questa gonna corta con orlo asimmetrico che costa 49,99 euro
La linea d’abbigliamento si può suddividere in vestiti e completi per la primavera e abiti estivi tra i quali troviamo i vestiti eleganti per cerimonie e feste come questi due vestiti lunghi in paillettes e tessuto metallico.
Complessivamente questa è una linea d’abbigliamento che oltre a racchiudere i trend della moda donna estate 2018 offre tante soluzioni per vestire bene con poca spesa.
E ora vi facciamo vedere tutti i vestiti e i nuovi accessori della collezione.
Mango Donna primavera estate 2018 giacche e soprabiti
Giacche e trench sono tra i capi primaverili da avere, Mango nel suo catalogo 2018 li propone con linee sartoriali e pulite, ma spazia con i colori dal nero al verde.
Da combinare anche subito con gonne in pelle o pantaloni stretti sono invece i giubbotti con borchie in pelle nera e camoscio.
A distinguersi sono anche i giacchini corti eleganti realizzati senza bottoni.
Bluse, camicie particolari con maniche arricciate e i tanti vestiti lunghi o al ginocchio completano la collezione Mango donna primavera estate 2018.
Vedi anche: Rinascimento primavera estate 2018 catalogo