Connect
To Top

Mango uomo estate 2017, la collezione jeans. Prezzi e novità

Jeans strappati, consumati, giubbotti in denim. Magliette e jeans da uomo boyfriend per la collezione in denim anni ’90 di Mango uomo primavera estate 2017. Catalogo e i prezzi

mango uomo primavera estate 2017-catalogo

Ispirata allo stile dei mitici anni ’90 tutta la nuova collezione Denim Special di Mango uomo per la primavera estate 2017 presenta una serie di vestiti e outfit per l’uomo giovane e chi vuole vestire con uno stile giovanile tutti da prendere in considerazione. Ecco le ultime novità del catalogo uomo di Mango per la primavera estate 2017.

Mango moda uomo estate 2017

Mango Denim uomo collezione primavera estate

Jeans stretti vengono abbinati  camicia e giubbotto in jeans scuro per un perfetto stile tra passato e presente. I jeans da uomo strappati sono proposti in due modelli: stretti  con strappi alle ginocchia o sdruciti e senza orlo da portare con maglietta  a righe e  sneakers bianche.

Per un perfetto stile anni  ’90 ci sono i boyfriend con orlo arrotolato alto da  abbinare a una camicia bianca con maniche lunghe portata metà fuori e metà dentro, una felpa o una T-shirt  bianca.

Oltre i nuovi jeans i pezzi di tendenza da non farsi mancare sono, il trench estivo da abbinare a jeans e maglietta e i giubbotti tornati di gran moda.

La collezione Special Denim di Mango uomo è una via di mezzo tra lo stile moderno e lo stile anni ’90, ma nel complesso abbastanza facile per vestirsi con dei pezzi moda uomo per la mezza stagione e per l’estate.

I prezzi di Mango sono abbastanza economici, con 29,99 euro vi comprate un novo paio di jeans e rinnovate il vostro look estivo.

Credits/ modello: Harvey James

Photo: Amy Troost

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *