Abiti da sposa particolari anzi di più, per una donna che vuole un vestito unico. Questa la collezione di Mark Zunino 2016. Tutte le foto.
Sceglie l’eleganza ma non trascura la moda e il romanticismo la donna che decide di indossare per il giorno del suo matrimonio, un abito firmato Mark Zunino. Tra abiti sensuali che modellano il corpo, abiti in pizzo corti con gonna sovrapposta, gonne ampie tute aderenti con velo lungo, questa collezione sposa 2016 è un sogno e si distingue tra tutte le collezioni viste sia per i modelli che per i tessuti pregiati.
Gli abiti da sposa di Mark Zunino 2016
Il colore prevalente è il bianco mescolato a ricami neri, oro argento o tutto pizzo bianco come l’abito corto con gonna staccabile Sulla passerella abiti da favola e molto originali sia nel colore bianco sia con inserti neri o dorati per un tocco chic. Per la sposa che desidera l’abito corto il mini abito in pizzo con gonna in chiffon staccabile si distingue da tutti, per modello e tessuto, realizzato in un pregiato pizzo di seta e con ricami impreziositi da cristalli Swaroski.
Molti i corpetti con merletti ed effetto vedo non vedo, abbinati a gonne scivolate in chiffon, alcuni senza maniche altri con manica lunga trasparente. E ancora pizzo per la sposa romantica negli abiti con scollatura a cuore, e su tutta la lunghezza ricami e perline per un effetto luminoso e scintillante.
Per chi desidera l’abito da principessa non mancano creazioni eleganti realizzate con gonne ampie in organza e con tanto tulle per un volume vaporoso.
Per chi cerca l’abito in bianco e nero , c’è il vestito in seta a sirena con velo con ricami sul davanti che richiamano dei motivi orientali di fiori e foglie e scollatura all’americana per un effetto elegante e allo stesso tempo chic, adatto ad una sposa che vuole distinguersi .
Il nero è presente in molti abiti della collezione, è una delle tendenze moda sposa 2016 come abbiamo visto anche negli abiti di Vera Wang, qui è stato usato con disegni geometrici oppure per rifinire delle cuciture, e l’effetto finale non risulta esagerato.
Ma oltre al bianco ed il nero dicevamo l’uso dell’oro e lo vediamo in due abiti stretti ricamati abbinati ad da una gonna in tulle a balze staccabile. Un binomio perfetto tra abito da sera e abito da sposa, questo è l’abito da sposa adatto a chi veramente cerca un vestito unico il giorno delle sue nozze, è un bell’abito che tra linea e tessuto lascerà tutti a bocca aperta.
Gran finale della collezione di Zunino inverno 2016 con un vestito principesco in bianco e nero con la gonna molto ampia ma il velo corto bianco ma con il bordo realizzato con lo stesso tessuto dell’abito.
E se per il giorno delle vostre nozze cercate un vestito diverso dai soliti abiti e molto particolare, nella collezione sposa 2016 di Marc Zumino lo trovate. Ecco tutte le foto.