Connect
To Top

Massimo Dutti uomo autunno inverno 2016-2017. Foto

Cappotti giacche di pelle vestiti e nuovi colori per la bella collezione uomo autunno inverno 2016-2017 di Massimo Dutti. Tutte le foto.

DUTTI moda uomo inverno 2017

Vestiti tra lo stile sartoriale e lo stile rilassato mescolati tra loro che rendono l’uomo in grado di essere in linea con le tendenze moda maschile dell’autunno inverno, queste le novità di Massimo Dutti uomo per la stagione fredda, vediamole tutte.

Massimo Dutti la nuova collezione invernale da uomo

massimo dutti moda uomo inverno 2016-2017

Spiccano gli abbinamenti in questa collezione uomo di Dutti per la stagione invernale e non solo nei colori ma in tutta la linea, vipotete vestire mescolando un abito dalla linea sartoriale come un gessato blu e abbinare sotto un maglione grigio scuro e una sciarpa annodata al collo, ma gli stessi pantaloni del completo possono essere indossati nelle giornate più fredde con un maglione nero e una giacca in montone grigio per andare al lavoro.

Massimo Dutti moda uomo inverno 2016-2017

E anche se  gli abiti predominanti di tutta la collezione sono le giacche di pelle i cappotti e gli abiti sartoriali la filosofia è quella di vestire con eleganza rilassata, ecco infatti che i giubbotti in pelle nera e i cappotti diventano indispensabili per essere indossati  con pantaloni dalla linea dritta mentre le giacche  si prestano per gli abiti spezzati invernali dallo stile moderno.

DUTTI VESTITI UOMO INVERNO 2017

Vedi ad esempio la giacca blu navy con tre bottoni abbinata a pantaloni in grigio e maglione girocollo nero, mentre un bel cappotto  blu si indossa con un maglione in un caldo color ruggine camicia bianca sotto senza cravatta e pantaloni sempre in blu. L’esempio perfetto per vestire eleganti ma allo stesso tempo con capi che di solito si indossano nel tempo libero.

Per quanto riguarda i colori nel catalogo uomo inverno 2017 di Massimo Dutti troviamo una palette che spazia dal verde che come abbiamo visto è uno dei colori di tendenza della moda uomo invernale al blu al grigio al nero e al color tabacco. Nella collezione non mancano comunque capi più sportivi come i jeans che vengono abbinati a camice con stampe e giacche di pelle.

La campagna pubblicitaria

Ancora una volta è Mario Testino l’artefice delle belle foto di campagna autunno inverno di Massimo Dutti, mentre i modelli scelti sono il noto modello americano Sean O’Pry e il francese Steve Chevrin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.