Connect
To Top

Massimo Dutti Uomo inverno 2016. Le novità

La collezione inverno 2015 2016 di Massimo Dutti ispirata a New York, tra giacche e vestiti tutto lo stile americano della moda uomo

Tutti uomo inverno 2015-2016

E’ sempre una delle collezioni più attese quella di Massimo Dutti,  marchio del gruppo spagnolo Zara ma che si distingue da tutti gli altri brand a tal punto da essere definito “lusso” rispetto agli altri marchi del gruppo. La differenza non è solo nella qualità dei materiali usati per le collezioni moda ma anche nello stile destinato ad un pubblico  più maturo, mentre da Zara le collezioni spaziano tra pubblico giovane e meno giovane.

Cosa c’è di nuovo nella collezione uomo inverno 2015-2016 di  Massimo Dutti.

Massimo Dutti moda uomo inverno 2015-2016

La New Limited Edition Collection New York, è una storia tutta americana che  con i suoi capi d’abbigliamento tra abiti vestiti giacche e accessori si ispira alla moda newyorkese degli anni 60-70, tra stile urbano e stile raffinato.

Massimo Dutti uomo inverno 2016

La palette dei colori scelti  è nei toni del grigio, must have della moda maschile invernale, vediamo nel dettaglio cosa propone il Massimo Dutti per il prossimo inverno.

Dutti Uomo inverno 2016

A cominciare dai giacconi marroni abbinati ad un vestito grigio fino agli accessori questa collezione uomo esprime con eleganza lo stile  della moda americana, bello ad esempio l’abito grigio gessato da indossare con una maglietta nera, così come il completo spezzato con giacca blu felpa grigia abbinate ad un paio di pantaloni grigi più chiari, per spezzare camicia bianca senza cravatta. Questo ad esempio è il completo perfetto per andare al lavoro se non avete impegni che richiedano il classico abbigliamento formale e la cravatta.

Massimo Dutti moda uomo inverno 2

Per quanto riguarda il tempo libero nel catalogo di Massimo Dutti troviamo degli abbinamenti interessanti tra jeans  e giacca  e pantaloni con elastico alla caviglia, altra tendenza moda uomo inverno 2016, vediamo come li abbinano. I jeans blu slavati si indossano con una giacca a quadri sempre nei toni del blu, tenete in considerazione che il tessuto a quadri è di moda per il prossimo inverno, ne parleremo a breve illustrandovi le tendenze. Bello l’abbinamento pantaloni grigi sportivi maglione marrone a collo alto e giaccone grigio scuro, a completare la collezione gli accessori tra borse da uomo occhiali e calzature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.