Tra cappotti lunghi e avvolgenti pellicce e accessori la collezione autunno inverno 2016-2017 di Max Mara. Tutte le foto e il video della sfilata.
Max Mara stupisce con una collezione unica dove abbina colori diversi, ma non mancano i cappotti perfetti del marchio italiano noto in tutto il mondo, e per le donne più audaci shorts invernali sotto al cappotto
La collezione abiti abbinamenti e colori
Cappotti cammello, grigi, neri, arancio, bicolore, pelliccia lunga bianca sono alcune delle novità di questa collezione autunno inverno, spiccano gli abbinamenti tra abiti e cappotto si passa dal color cammello abbinato ad abiti corti da sera in oro oppure a gonna dello stesso colore e top oro, e per dare un tocco in più guanti lunghi azzurri, spicca tra tutti il cappotto di paillettes.
I tailleur vengono proposti prevalentemente con pantaloni larghi vedi la giacca in tessuto gessato con pantalone abbinato, oppure il completo giacca a due bottini e pantaloni ampi in color giallo, gonna e giacca possono essere anche verde in inverno per Max Mara, oppure si può optare per un look tutto nero l’importate che i materiali siano diversi, ad esempio pelle e lana.
Lunghezze, non è la solita collezione di Max Mara questa qui ci sono lunghezze diverse, gli abiti sono sotto il ginocchio così come le gonne, i cappotti tutti lunghi, ma gli shorts proposti in più colori sono la sorpresa della collezione.
Gli accessori, scarpe dorate e colorate, guanti in pelle, e belle borse da portare a mano nei colori che vanno dal bianco al viola fino al verde senza trascurare una borsa nera che è sempre elegante e versatile.