Connect
To Top

Max Mara: sfilata primavera estate 2016. Foto

Non importa quanto tempo passa, non saremo  mai stanchi di quei tessuti di lana o cashmere dei cappotti doppiopetto beige, a volte con una cintura e talvolta senza. Il cappotto cult-classic di   Max Mara che ha invaso il mondo della moda da  64 anni  è  ultra-chic e ultra-pratico e senza difetti, un  pezzo facile da indossare. La collezione primavera / estate 2016 presenta tessuti lussuosi e linee sartoriali, ma come sempre è  pensata per tutte le donne.

LA COLLEZIONE

Tema marinaro sviluppato con eleganza sobrietà sono i punti di forza del brand Max Mara

Modelli: cappotti primaverili ampi, giacche, gonne aderenti a vita alta , pantaloni a vita alta dalle linee morbide

Colori: panna, nero, bianco, rosso

Abbinamenti colori: bianco e nero, rosso e bianco, bianco e blu

Lunghezze abiti: midi

Tessuti: maglia, cotone, seta

Accessori: Borse grandi a spalla, occhiali da sole

Trucco e capelli: Ian Griffiths direttore creativo di Max Mara ha mandato in passerella le modelle con sopraccigliadipinte in vivaci colori arancione e verde, un modo diverso e innovativo che per le ragazze che amano lo stile stravagante può diventare un trend di moda

QUANTO COSTANO GLI ABITI DI MAX MARA

Gli abiti e cappotti di Max Mara hanno varie fasce di prezzo, si va dai cappotti in puro cachemire che hanno prezzi oltre i 2000 euro, fino a vestiti che possono costare intorno ai 600 euro. La collezione è piuttosto vasta c’è di tutto e prezzi buoni  considerando che i tessuti sono tutti di ottima qualità.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *