Non importa quanto tempo passa, non saremo mai stanchi di quei tessuti di lana o cashmere dei cappotti doppiopetto beige, a volte con una cintura e talvolta senza. Il cappotto cult-classic di Max Mara che ha invaso il mondo della moda da 64 anni è ultra-chic e ultra-pratico e senza difetti, un pezzo facile da indossare. La collezione primavera / estate 2016 presenta tessuti lussuosi e linee sartoriali, ma come sempre è pensata per tutte le donne.
LA COLLEZIONE
Tema marinaro sviluppato con eleganza sobrietà sono i punti di forza del brand Max Mara
Modelli: cappotti primaverili ampi, giacche, gonne aderenti a vita alta , pantaloni a vita alta dalle linee morbide
Colori: panna, nero, bianco, rosso
Abbinamenti colori: bianco e nero, rosso e bianco, bianco e blu
Lunghezze abiti: midi
Tessuti: maglia, cotone, seta
Accessori: Borse grandi a spalla, occhiali da sole
Trucco e capelli: Ian Griffiths direttore creativo di Max Mara ha mandato in passerella le modelle con sopraccigliadipinte in vivaci colori arancione e verde, un modo diverso e innovativo che per le ragazze che amano lo stile stravagante può diventare un trend di moda
QUANTO COSTANO GLI ABITI DI MAX MARA
Gli abiti e cappotti di Max Mara hanno varie fasce di prezzo, si va dai cappotti in puro cachemire che hanno prezzi oltre i 2000 euro, fino a vestiti che possono costare intorno ai 600 euro. La collezione è piuttosto vasta c’è di tutto e prezzi buoni considerando che i tessuti sono tutti di ottima qualità.