Connect
To Top

Max Mara sposa 2017. I migliori abiti per l’estate e per l’inverno. Foto

La nuova collezione sposa di Max Mara per il 2017, tra vestiti corti e lunghi  bianchi o color cipria. Foto e nuovi modelli del catalogo.

max mara abito sposa 2017

Max Mara, una collezione per spose esigenti e raffinate che non amano indossare  il classico abito da sposa con velo ma cercano qualcosa di unico per il giorno delle nozze. Abiti in bianco o rosa cipria si alternano a vestiti corti e lunghi per la sposa invernale e per la sposa d’estate nella collezione bridal di Max Mara, ecco i nuovi modelli.

abiti da sposa max mara 2017

Max Mara abiti da sposa 2017

Nella collezione bridal di Max Mara ci sono anche gli abiti  da sposa della precedente collezione del 2016. Sono abiti da sposa firmati dall’eleganza unica che non subiscono mode e tendenze. I nuovi  modelli dalle linee a sirena  con gonna ampia e  dallo stile romantico nelle foto, fanno parte invece  del catalogo sposa del 2017

abiti sposa max mara corto o lungo 2017

Tra le novità della collezione  2017 invece troviamo un bellissimo abito da sposa in satin color cipria stile sottoveste dalla linea a sirena e con una piccola coda, perfetto per la sposa che cerca un vestito elegante e particolare.

abito sposa colorato max mara 2017

Tra gli abiti corti spicca il modello Iota che arriva sopra al polpaccio, è un vestito da sposa due pezzi con bustier con maniche lunghe o senza maniche. Gli altri vestiti corti sono tutti al ginocchio e hanno la gonna ampia, ci sono modelli molto semplici realizzati in duchesse con orlo asimmetrico  da abbinare ad un cappa bianca per la sposa invernale.

Sposa inverno max mara 2017

Un vestito che si presta ad una cerimonia civile invece è  il tubino bianco con doppia gonna staccabile da portare con stola in pelliccia.

abito sposa corto -stola pelliccia -max mara 2017

Tra le novità del catalogo sposa Max Mara 2017, abiti lunghi dallo stile romantico con scollo all’americana e gonna con balza, vestiti bianchi da sposa bianchi più sensuali, abiti bianchi in pizzo rebrodé  che coprono l’abito sottoveste in satin è l’abito con gonna in chiffon e bustier a pieghe con giacchino uguale, che è il più caro di tutta la collezione sposa Max Mara 2017.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.