La nuova collezione sposa di Max Mara per il 2017, tra vestiti corti e lunghi bianchi o color cipria. Foto e nuovi modelli del catalogo.
Max Mara, una collezione per spose esigenti e raffinate che non amano indossare il classico abito da sposa con velo ma cercano qualcosa di unico per il giorno delle nozze. Abiti in bianco o rosa cipria si alternano a vestiti corti e lunghi per la sposa invernale e per la sposa d’estate nella collezione bridal di Max Mara, ecco i nuovi modelli.
Max Mara abiti da sposa 2017
Nella collezione bridal di Max Mara ci sono anche gli abiti da sposa della precedente collezione del 2016. Sono abiti da sposa firmati dall’eleganza unica che non subiscono mode e tendenze. I nuovi modelli dalle linee a sirena con gonna ampia e dallo stile romantico nelle foto, fanno parte invece del catalogo sposa del 2017
Tra le novità della collezione 2017 invece troviamo un bellissimo abito da sposa in satin color cipria stile sottoveste dalla linea a sirena e con una piccola coda, perfetto per la sposa che cerca un vestito elegante e particolare.
Tra gli abiti corti spicca il modello Iota che arriva sopra al polpaccio, è un vestito da sposa due pezzi con bustier con maniche lunghe o senza maniche. Gli altri vestiti corti sono tutti al ginocchio e hanno la gonna ampia, ci sono modelli molto semplici realizzati in duchesse con orlo asimmetrico da abbinare ad un cappa bianca per la sposa invernale.
Un vestito che si presta ad una cerimonia civile invece è il tubino bianco con doppia gonna staccabile da portare con stola in pelliccia.
Tra le novità del catalogo sposa Max Mara 2017, abiti lunghi dallo stile romantico con scollo all’americana e gonna con balza, vestiti bianchi da sposa bianchi più sensuali, abiti bianchi in pizzo rebrodé che coprono l’abito sottoveste in satin è l’abito con gonna in chiffon e bustier a pieghe con giacchino uguale, che è il più caro di tutta la collezione sposa Max Mara 2017.