Connect
To Top

Michael Kors inverno 2016-2017, borse e vestiti. Foto e video

Tanti vestiti e tante belle borse per la collezione di Michael Kors autunno inverno 2016-2017. Tutte le novità, foto e video sfilata.

Collezione in vendita dopo la sfilata, “un esperimento”  lo ha definito Michael Kors sapendo che le sue borse sono tra le ambite da molte donne, cosa che gli ha consentito di creare un vero impero economico. Provate ad entrare una volta nel suo negozio sulla quinta strada a New York e troverete la folla, le borse di Michael Kors sono tra le più desiderate grazie al prezzo accessibile, però ci sono anche borse da oltre 1000 euro.

Nella collezione donna autunno inverno 2016 2017  presentata a New York, oltre ad avere tanti bei vestiti, ci sono le mitiche borse e borsette, molto belle alcune abbinate al colore dei vestiti, e sono il punto di forza di tutta la sfilata guardiamo anche gli abiti

Cappotti con dettagli di pelliccia tra grandi colli e maniche,  proposti in più varianti  di colore come ad esempio il verde  e pellicce sono uno degli elementi di distinzione di tutta la collezione, ci sono anche cappottino senza pelo, così come c’è un lussuoso giaccone bianco sempre in pelliccia per la sera.

Gli abiti da giorno sono facili da portare, tanti tailleur con gonna corta e camicia in georgette con fiocco, particolari i vestiti da sera dove si può trovare l’abitino nero e l’abito più  elegante e sensuale arricchito da piume di struzzo. La collezione nel complesso è abbastanza frizzante e bella in gradi di vestire donne di età diverse, così come le sue borse che portano donne giovani e donne più mature, ma anche star e modelle.

Nella sfilata pochi i vestiti da uomo presentati dove spiccano i cappotti cammello e il completo in grigio con cappotto grigio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *