Connect
To Top

Michael Kors donna inverno 2017-2018. Borse, vestiti e pellicce…

Cappotti e giubbotti in pelliccia abiti con cintura in vita, vestiti di maglia e nuove borse per la collezione donna inverno 2017-2018 di Michael Kors.

Molti stilisti come Armani hanno rinunciato alle pellicce vere, non è il caso di Michael Kors  che in questa collezione donna autunno inverno 2017-2018  sforna una serie di giacche e cappotti in pellicce  lusuose verdi, bordeaux o nei classici colori.Vediamo il resto della collezione.

La collezione abiti  e borse donna di Michael Kors

Classica elegante  per i cappotti cammello, completi e vestiti da giorno, mentre per gli abiti da sera  i migliori pezzi di Michael Kors sono gli abiti neri. La novità della collezione inverno è che ha sfilato anche una modella curvy come se lo stilista volesse mandare un segnale per dire che i suoi abiti  sono adatti per  donne di tutte le età e senza limiti anche per chi indossa una taglia forte.

Modelli: abiti, cappotti e tailleur con con la vita segnata, completi in maglia, pantaloni ampi e vestiti di pelle nera

Colori: dalle tonalità del beige, al grigio al nero ad accenti di bordeaux fino all’oro o l’argento.

Abbinamenti colori: gli abbinamenti spaziano da tono su tono, vedi il  completo pantaloni con camicia lunga dello stesso colore, i grigi vengono abbinati ad accessori in nero e le calde tonalità di beige vengono indossate con il grigio o nero.

Lunghezze abiti: i vestiti invernali di  Michael Kors hanno due lunghezze, midi  sopra al ginocchio e lungo con frange per la sera

Tessuti: a pa rte le già citate pellicce, lana e tweed sono i materiali prevalentemente usati per questa collezione

Accessori: sandali, cinture,  stivali  orecchini a cerchi grandi, bracciali e naturalmente borse di varie dimensioni sono gli accessori inverno 2018 di Michael Kors

Trucco e capelli: pochi capelli raccolti, ma capelli sciolti  naturali come  hanno scelto molti altri stilisti e trucco sempre naturale  nelle tonalità del marrone bronzo con sopracciglia delineate.

QUANTO COSTANO LE PELLICCE DI MICHAEL KORS

Da quanto si legge sul sito online le pellicce di Michael Kors hanno prezzi che partono dai 2.289, oo euro per una sola sciarpa in volpe per arrivare a cifre che vanno oltre i 10mila euro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *