Connect
To Top

Moda mare uomo, gli slip e i costumi da bagno per il 2017

Moda mare uomo: dai costumi aderenti agli slip, fino al pantaloncino fantasia o tinta unita. I migliori costumi da bagno per mare o piscina da Calzedonia e Intimissimi e dei migliori marchi. Ecco tutte le novità dell’estate 2017.

I costumi da bagno per uomo possono essere economici o costosi, particolari a fantasia o tinta unita, ma la nuova moda mare offre più opportunità per scegliere il costume o pantaloncino più adatto per andare al mare o in piscina. Vediamo tutte le novità costumi da bagno  del 2017 per uomini che cercano costumi firmati e per chi cerca marchi più economici come Calzedonia o Intimissimi.

Costumi da bagno uomo estate 2017  boxer e slip

Tra le novità  costumi mare uomo e piscina,  slip e pantaloncini corti aderenti a vita bassa sono tornati di moda per l’estate 2017, ci sono modelli semplici e modelli fantasia colorati come i costumi di Bikkembergs, camouflage, color militare, con righe  o in fantasia bianco e nero con elastico grigio scuro.

Intimissimi per la sua collezione mare uomo 2017 propone solo il pantaloncino aderente e lo slip in tinta unita, i colori vanno dal nero al grigio al blu. Colori scuri anche per i costumi da uomo di Calzedonia con slip in vita. Rossi o blu invece i pantaloncini da bagno in jersey con logo della nuova collezione mare di Tommy Hilfiger.

Gli altri grandi marchi  di costumi da bagno propongono pantaloncini sempre a vita bassa ma con righe in giallo chiaro, grigio o monocolore con elastico a contrasto

Il il costume da bagno boxer invece non passa di moda, tantissimi i modelli ad iniziare dal costume bianco a mezza gamba con piccole stampe di Dolce&Gabbana per arrivare a modelli stretti in blu da portare con una camicia bianca in lino, fino ai costumi tutti bianche da abbinare a camice in blu com maniche corte.

Tra i costumi da bagno dell’estate 2017 per il mare o la piscina ,non mancano comunque i boxer lunghi con stampe fantasia e i costumi Surf.

Per l’uomo che ama lo stile classico il costume da bagno il boxer resta l’alternativa più elegante da portare abbinato a T-shirt e cardigan per andare in piscina o scendere al mare.

Tra i marchi di costumi da bagno economici da non trascurare Zara uomo che per l’estate 2017 propone boxer corti a mezza gamba in verde con stampa animalier, monocolore, a righe e costumi mimetici

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in TENDENZE