Connect
To Top

Moda uomo, 5 idee per il guardaroba dell’autunno 2015

5 idee moda facili per rinnovare il tuo  guardaroba  autunnale con poca spesa, dai vestiti agli accessori.

Giorgio Armani uomo inverno 2015-2016

Settembre uguale fine dell’estate, e anche se non ci piace lasciare la stagione estiva prepariamoci a rinnovare il nostro guardaroba con i pezzi chiave di tendenza per l’autunno. Ogni anno la moda propone novità poi tra quello che realmente si indossa e quello che vediamo in passerella c’è comunque una sostanziale  differenza, ma ci sono pezzi  con i quali possiamo aggiornare l’armadio senza spendere un patrimonio. Ecco la nostra guida e i consigli moda autunno 2015.

Jeans consumati o strappati.

Una tendenza che continua è quella dei jeans consumati e strappati e senza orlo, come vi piacciono  chiari o scuri? Visto che andiamo incontro alla stagione autunnale è bene scegliere jeans scuri eccovi intanto  delle idee   dal catalogo di Zara e Mango fino alla collezione uomo  autunno inverno 2015-2016 di  DSquared2 dove potete vedere come un paio di jeans strappati si abbinano bene anche ad un look più elegante.

Jeans moda uomo inverno 2015-2016

Cardigan

E’ uno dei pezzi più versatili da indossare ed è tornato di gran moda, facilissimo da abbinare il cardigan se indossato sopra un T-shirt come propone Massimo Dutti diventa un look casual  ma elegante

Cardigan uomo Massimo Dutti inverno 2016

Camicia a quadri di flanella

E’ uno di quei capi che tornano sempre di moda se non lo avete in armadio, rossa e nera o bianca e nera tiratela fuori e indossatela con i jeans strappati come propone Ralph Lauren Uomo oppure come giacca camicia abbinata ad un paio di pantaloni blu come abbiamo visto da J Crew

Moda uomo inverno 2016

Giacca e giubbotto di pelle

C’è un gran ritorno della pelle per quanto riguarda la moda uomo inverno, dal classico giubbotto  semplice da indossare con un paio di pantaloni grigi e un maglione come ha proposto Brioni nella sua collezione autunno inverno 2016-2016 fino a look più particolari come il giubbotto in pelle nera di Emporio Armani uomo fino alla giacca  avvitata di Bikkembergs.

Moda maschile inverno 2016 giacche

Accessori moda uomo

Sciarpe foulard e borse sono tra gli accessori  di tendenza per l’autunno inverno a cui non dovete rinunciare, completano tutti gli  outfit da quello più sportivo a quello più elegante vedi l’uomo di Cerruti nella foto, mentre la classica borsa da lavoro può essere sostituita con una borsa in tela  come ad esempio la messaggero di J Crew o di Mango, oppure pelle e tessuto come propone Massimo Dutti. Per completare il vostro look autunnale non dimenticate di indossare un bracciale.

Accessori moda uomo inverno 2016

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.