Connect
To Top

Moda Uomo, street style inverno 2016. Cosa copiare

Street style Londra moda maschile inverno 2016, le migliori idee per vestire in perfetto stile inglese tra abiti e accessori. Tutte le foto.

Siamo in pieno inverno le collezioni moda uomo come da calendario sono iniziate e con loro sfila parallelamente la moda di strada meglio definita street style. Come sempre tra eleganza e originalità non mancano gli eccessi  di chi vuole a tutti costi mettersi in evidenza con abiti e abbinamenti  di colore lontani dallo stile.

Abbiamo selezionato per voi le migliori idee eleganti che arrivano dallo street style di  Londra,  stili diversi a confronto dove possiamo copiare qualche abbinamento, in fondo lo street style nasce come tendenza, anche se oggi è diventato solo un modo per apparire durante le manifestazioni moda, ma in ogni  cosa c’è sempre qualcosa di buono. Ecco i migliori look dello street style maschile dell’inverno 2016.

Londra abbinamenti street style abiti e accessori

E’ difficile stabilire la capitale della moda in un momento in cui c’è una crescita globale delle vendite di abbigliamento maschile, certo le sfilate di  Londra  uomo sono state un successo, e così anche nello street style abbiamo visto uomini molto attenti alla moda  tra stile elegante e stile informale. Vediamo il meglio di questo street style londinese.

Da come si abbina una  vestito verde ad ad un parka  blu o a un cappotto cammello , all’abito da con giacca  monopetto grigio indossato con un maglione girocollo nero, al giubbotto di pelle marrone indossato con pantaloni stretti neri, a look più sportivi ma perfetti per l’inverno,  qui ci sono 1o idee moda uomo da copiare, dove spicca l’abbinamento del giubbotto jeans da indossare sopra un maglione e un paio di pantaloni bianchi invernali.

Non mancano gli abiti classici inglesi neri o grigi tre pezzi o con giacca a doppio petto indossati con camicia e cravatta, cosi come gli accessori  vedi le sciarpe lunghe o anche lunghi scialli vengono indossati con stile, e ai piedi scarpe inglesi o sneaker.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *