Connect
To Top

Mugler: sfilata primavera estate 2016. Foto

Stile militare per la donna sexy di Mugler

Davide Koma direttore di Mugler ha scelto lo stile militare, non è una novità. Anche Versace ha fatto la stessa cosa mentre Ralph Lauren nella sua collezione estate ha scelto lo stile nautico. Possiamo affermare che mediamente ogni anno che sia moda uomo o moda femminile il milita re è sempre di tendenza. Ma ogni collezione è diversa ed ogni Maison ha un suo stile di partenza, da sempre Mugler ha avuto abiti molto femminili e sensuali, non è cambiato solo che per indossarli bisogna avere un fisico snello, non importa l’altezza ma le forme del corpo si.

La collezione estate di Mugler  blu è molto bella, ci sono i soliti eccessi che non mancano mai nelle  sfilate di moda ma nel complesso ci sono abiti da giorno e di sera eleganti e facili da portare, come ad esempio gli abiti blu e bianchi o il completo sempre in blu giacca e pantaloni oppure l’abito bianco con gonna plissettata e gli abiti lunghi da sera. L’abito  migliore  è la tuta ultimo capo della collezione  semplice senza bottoni  indossato da Doutzen Kroes, una delle modelle più pagate al mondo.

Tra le novità Mugler ha presentato la sua linea di borse dalla forme semplici e lineari ma che si adattano perfettamente agli abiti della collezione estate 2016

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.