Tra nuove borse e vestiti stile inglese, tutta la collezione donna di Mulberry autunno inverno 2016-2017. Foto e video sfilata.
Così come in Italia ci sono le borse di Fendi e Prada, in Inghilterra c’è una grossa tradizione ed un mercato in crescita. A questo ha contribuito anche il ritorno in passerella di Mulberry, storico marchio inglese che fa delle borse belle e di qualità.
Ma una donna non può avere solo una borsa ed ecco che in questa collezione autunno inverno 2016-2017 presentata alle sfilate di Londra trovate tante belle borse, dalla nuova shopping bag alle borse bicolore dal portare a mano, alla borsa da postino proposta in più colori non manca la scelta.
Il prezzo delle borse di Mulberry
Mulberry è sinonimo di stile e lusso inglese e la qualità dei pellami scelti per le sue borse è ottima, sono borse fatte per durare. Il prezzo varia ci sono tanti modelli dalla tote bag alle borsette piccole, i prezzi partono da 475 euro, ma una borsa firmata Mulberry significa classe e stile, questo dia la differenza.
La collezione abiti inverno 2016-2017
Abiti e tessuti stile inglese che si possono vedere in strada, questa è l’idea di Johnny Coca direttore creativo del marchio di lusso inglese, infatti ci sono tanti abiti e cappotti facili da indossare, e qualche piccola esagerazione, ma questo nella moda non manca mai.