Connect
To Top

Mulberry borse e vestiti inverno 2016-2017. Foto e video

Tra nuove borse e  vestiti stile inglese, tutta la collezione donna di Mulberry autunno inverno 2016-2017. Foto e video sfilata.

Così come in Italia ci sono le borse di Fendi e Prada, in Inghilterra c’è una grossa tradizione ed un mercato in crescita. A questo ha contribuito anche il ritorno in passerella di Mulberry, storico marchio inglese  che fa delle borse belle e di qualità.

Ma una donna non può avere solo una borsa ed ecco che in questa collezione autunno inverno 2016-2017 presentata alle sfilate di Londra trovate tante belle borse, dalla nuova shopping bag alle borse bicolore dal portare a mano, alla  borsa da postino proposta in più colori non manca la scelta.

Il prezzo delle borse di Mulberry

Mulberry è sinonimo di stile e lusso inglese e la qualità dei pellami scelti per le sue borse è ottima, sono borse fatte per durare. Il prezzo varia ci sono tanti modelli dalla tote bag  alle borsette piccole, i prezzi partono   da 475 euro, ma una borsa firmata Mulberry significa  classe e  stile, questo dia la differenza.

La collezione abiti inverno 2016-2017

Abiti e tessuti stile inglese che si possono vedere in strada, questa è l’idea di Johnny Coca direttore creativo del marchio di lusso inglese, infatti ci sono tanti abiti e cappotti facili da indossare, e qualche piccola esagerazione, ma questo nella moda non manca mai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.