Oltre abbigliamento autunno inverno 2018-2019, piumini cappotti vestiti eleganti o in lana. Tutto il nuovo catalogo e la collezione intera con foto e prezzi
La collezione abbigliamento Oltre autunno/inverno 2018-2019 rispecchia lo stile e la filosofia del brand, che crea capi chic e confortevoli disegnati ispirandosi alla moda italiana e internazionale e destinati a una donna adulta, elegante e femminile.
I look sono molto versatili e per tutte le occasioni, mentre la vestibilità è pensata per seguire le proporzioni del corpo di donne reali e arriva fino alla taglia 52.
Oltre abbigliamento autunno inverno 2018-2019. La collezione
La nuova collezione comprende così tanti vestiti donna comodi, ma al contempo dai tagli trendy, perfetti per chi vuole stare al passo con le tendenze ma senza rinunciare a indossare i suoi abiti con disinvoltura.
I colori sono quelli classici della stagione, come nero, marrone, grigio, ma troviamo anche toni più chiari e decisi. C’è spazio per i tessuti fantasia, per i quadri tartan e le righe, che ravvivano il grigiore dei mesi freddi.
Oltre autunno inverno 2018-2019 giacche e cappotti
I blazer vanno dal modello in tweed quadrettato bianco-nero a collo pari, ideato lungo ai fianchi o nella versione tagliata in vita, sino alla giacca nera con revers classici e polsini in maglia con riga bianca, decisamente più sportiva.
I cappotti donna inverno 2019 Oltre comprendono fogge molto classiche, sono in tweed, spigati o cammello, spesso con dettagli in ecopelliccia e lunghezza ¾.
Ne son stati fatti con collo dai doppi revers o pari, e pure doppiopetto. Molto bello anche il modello dritto blu con ecopelliccia in tono. O il delizioso cappottino dritto corto in tessuto Principe di Galles, con colletto in piedi.
Le pellicce ecologiche sono sia a giaccone, in color antracite e con coulisse, che a giacchetto corto, in due varianti di colore, bianco panna e visone, tutte dotate di cappuccio.
Non mancano i giacconi casual, come quello blu morbido imbottito con cappuccio o il nero di panno con cappuccio e strisce di strass lungo l’esterno delle maniche.
Singolare il piumino corto a trapezio con cerniera e maniche a sbuffo che allargano da metà braccio fino al polso.
E i giubbotti più sportivi, tipo anni ’50, con maglia bicolore ai polsini e il dettaglio trendy delle paillettes che ricoprono il busto sul davanti. Si aggiungono i piumini, dal corto color sabbia con piccola ruche sul fondo a quello più ampio con parte della manica in tessuto non imbottito.
Oltre vestiti autunno inverno 2018-2019
Puntano molto sui quadri, su fantasie fiorite o animalier i vestiti donna Oltre A/I 2018-’19. Spicca tra gli abiti invernali quello midi a camicia con cintura in vita, caratterizzato da un intreccio di cinture e catene disegnate su fondo marrone che sfuma nel mimetico vicino all’orlo.
Tartan bianco e nero per l’abito sotto il ginocchio con collo pari, cintura e polsini in maglia sportivi.
Nero attraversato da linee chiare per l’abitino con inserti in pizzo, mentre scelgono motivi floreali colorati altri più casual, alcuni dei quali sono a portafoglio.
Tra vestiti eleganti Oltre abbigliamento autunno/inverno 2018-2019 c’è sicuramente il delizioso modello sopra il ginocchio, realizzato in chiffon a minuta fantasia animalier.
Pantaloni e gonne Oltre abbigliamento
I pantaloni Oltre collezione autunno/inverno 2018-2019 sono in buona parte morbidi e confortevoli. Molti quelli con coulisse in vita in toni scuri o a quadri più o meno evidenti e quelli sporty-chic, in cui lo stile sportivo si combina a dettagli sfiziosi.
È il caso del modello grigio con bande laterali in paillettes o di quello a fantasia fiorita con strisce lungo i fianchi. Molto belli anche i pantaloni larghi neri con tralci di fiori colorati che partono dall’interno della gamba. Non potevano mancare le culottes, moda delle ultime stagioni. Delizioso, a questo proposito, il pantalone elegante in pizzo nero con fodera sino a metà gamba.
Ci sono anche a sigaretta formali, con pinces e ripresi alla caviglia.
Le gonne Oltre catalogo donna inverno 2018-2019 vanno dalla longuette ampia a pieghe a quella sopra al ginocchio in tessuto tartan, o comunque a quadri, sino al tipo in pizzo nero.
Ma ci sono anche le mini, sia stretta con alta ruche sul fondo che a portafoglio, come pure in un originale modello pied-de-poule con piccola ruche in vita e da sera, interamente ricoperta di paillettes nere.
Oltre 2018-2019: Felpe, maglie camicette e bluse
Numerose le felpe sportive, anche con scritte e costurini in maglia, alcune delle quali però mostrano dettagli raffinati, ad esempio il pizzo che corre in una striscia lungo le maniche o le ricopre interamente.
C’è il maglione a collo alto bianco classico, ma anche quello paricollo scuro senza costurino in vita, con spacco da cui s’intravede un triangolo di tessuto fantasia.
Tra i completi in maglia, troviamo il twin-set componibile con cardigan lungo e maglia paricollo, entrambi a grandi righe alternate nero e color sabbia.
Diversi i cardigan, come quello bianco a vestaglia, quello nero a un solo bottone e un altro nero con bordi decorati di perle, che si abbina al maglioncino anch’esso con perle a ornare il collo e i polsini.
Pure le t-shirt della collezione Oltre autunno inverno2018-2019 si arricchiscono di particolari quali scritte e applicazioni glamour in pizzo. Come del resto le camicette e bluse, che sono numerose, nella versione a manica corta o a manica lunga, realizzate in vari colori, sia tinta unita, che floreali o tartan, spesso abbellite con strass, inserti di pizzo, ruches e paillettes.
VEDI ANCHE ELENA MIRO AUTUNNO INVERNO 2018-2019