Connect
To Top

Pal Zileri, sfilata autunno inverno 2016-2017. Foto

La collezione uomo  Autunno Inverno 2016 – 2017 di Pal Zileri tra tradizione sartoriale e look contemporaneo. Tutte le foto.

Lo stile androgino che abbiamo visto durante molte sfilate uomo per fortuna non è per tutti, esiste ancora l’eleganza maschile, e in questo contesto si colloca la bella collezione  presentata a Milano da Pal Zileri. Eccovi le novità per la stagione autunno inverno 2016- 2017.

Collezione Zileri: linee e colori degli abiti

Lussuosa e chic ma allo stesso tempo contemporanea, adatta ad un uomo  che ama l’abito dal taglio sartoriale anche durante il tempo libero, questa è la collezione moda di Zileri per la prossima stagione invernale.

Cappotti  e giacche dalla linea ben definita o voluminosa vengono abbinati a caldi maglioni dolcevita, mentre gli abiti abbinati a maglie di Lurex, le linee dei pantaloni sono ampie per garantire una raffinata eleganza rilassata. Mai scontata e banale la collezione prosegue con parka arricchiti dettagli in astrakan, giacche di pelle, eleganti cappotti in color cammello abbinati a pantaloni blu camice in color marrone e maglioni  in grigio.

La palette dei colori spazia dal blu, al nero inchiostro, marrone ruggine, verde oliva, cammello e lavanda scuro, con contrasti inediti. Perfetti infatti gli abbinamenti, vedi ad esempio la giacca marrone cioccolato indossata sopra un maglione color verde militare ed pantaloni in azzurro.

In chiusura gli abiti da sera, dove spiccano il mix tra  la tradizione sartoriale dell’azienda italiana e il fascino del look contemporaneo.

Tra gli accessori da notare gli ankle-boots, le  borse in vitello e gli  zaini funzionali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFiILATE UOMO