Bikini, interi o Kaftani, costumi da bagno raffinati, ricercati e realizzati con materiali di prima qualità. Tutte le collezioni moda mare 2018 donna e uomo del marchio italiano Parah.
La moda mare estate 2018 di Parah trae ispirazione dal Sud Italia e dal Mediterraneo, rifacendosi a culture, tradizioni, storia, paesaggi e arte di queste terre, per dar vita a creazioni ricche di stampe e dettagli in cui coesistono stili differenti.
Presentate in anteprima a Maredamare SS18 a Firenze alla Fortezza da Basso (22-24 luglio), dove si sono viste in sfilata il 23, vengono realizzate in tessuti impalpabili – anche ecosostenibili – materiali pregiati e tecnologicamente avanzati, confortevoli, resistenti, trattati con abilità nelle lavorazioni e nelle applicazioni.
La collezione costumi donna Parah estate 2018
La nuova collezione Parah beachwear donna primavera-estate 2018 comprende ben 7 serie di capi ricercati, che vanno dalla tinta unita alle stampe e seguono sempre il corpo della donna esaltandolo: decori a rilievo, ricami fatti a mano, motivi creati a laser, borchie, perle multicolor, strass, logo sulle fodere sono alcuni dei dettagli che li caratterizzano.
Parah Costumi interi 2018
La linea i colori di Parah comprende costumi interi declinata in 5 varianti di colore, dal nero al rosso al bordeaux, tutti con con profonde scollature davanti e applicazioni floreali.
La linea Paradisea comprende invece costumi interi e trikini con stampa floreale realizzati in seta rasata e ricami di perline.
Parah uomo moda mare 2018
La collezione Uomo Parah mare 2018 è molto varia, ma sempre realizzata con tessuti resistenti che si asciugano in poco tempo, dettagli e lavorazioni molto accurate: sono boxer, slip e pantaloncini mare tinta unita o stampati e anche con applicazioni.
Completano la collezione Parah mare per l’uomo i capi di abbigliamento mare maschile: t-shirt e polo in puro cotone con le stesse grafiche dei costumi, pantaloni in tela di cotone, bermuda in cotone elasticizzato, camicie di lino e pregiate ciabatte di pelle.
Moda mare d’inverno, la collezione Resort di Parah
È una novità assoluta la collezione Parah Resort autunno/Inverno 2017-18, fatta di costumi interi, due pezzi ed abbigliamento mare che vanno oltre le stagioni, perfetti anche per il mare d’inverno, magari in posti esotici.
Sono capi contemporanei all’insegna della qualità più alta, di un un’eleganza ed un lusso ricercati ed unici, in cui ricami, tinture a mano e lavorazioni artigianali sono finissimi, nel segno del made in Italy.
Il tutto unito a un grande comfort, ottenuto grazie alla massima attenzione per la vestibilità, nelle forme e nei tagli, ed a tessuti leggerissimi e morbidi.
Lo stile della collezione si presta a varie interpretazioni, per cui è ideale per una donna con un proprio ben definito stile e gusto personale, e si basa su colori profondi ed intensi, specie il blu ed il bordeaux, oltre al bianco per alcune proposte, movimentati a volte da motivi floreali, righe e paillettes.
Il marchio: Parah: moda made in Italy tra tradizione e innovazione
Anche con questi nuovi costumi uomo e donna per l’inverno 2017 e l’estate 2018 il marchio mostra lo stile sartoriale di qualità, tutto Made in Italy, la combinazione di innovazione con tradizione ed artigianalità e la continua ricerca, che lo caratterizzano dalla nascita, avvenuta negli anni ’50. È dai ’70 però che il brand si afferma in modo deciso, facendo dei costumi da bagno capi di moda dal gusto e dallo stile ben riconoscibili.