Connect
To Top

Paul Smith uomo inverno 2016-2017 tra colore e stile inglese. Foto

Tra cappotti e pantaloni colorati abiti gessati e in tessuto a quadri, la collezione uomo autunno inverno 2016-2017 di Paul Smith. Foto e video della sfilata.

E’ uno dei pochi stilisti inglesi in grado di conciliare colori e stile classico con i suoi abbinamenti piuttosto audaci, eppure la collezione a parte qualche capo non è male, guardiamo le novità inverno 2017  per l’uomo di Paul Smith.

La collezione tra  abiti e abbinamenti

Impatto visivo è subito forte si inizia con un cappotto dalla linea classica bordeaux abbinato a pantaloni verdi, per poi passare ad ubìn cappotto verde da portare con pantaloni blu elettrico e giacca color fango,  e subito dopo un cappotto maschile rosso fuoco indossato con il bordeaux e il verde.

La collezione continua con abiti in tessuto a quadri bordeaux con pantaloni larghi e giacca a due bottoni, mentre il gessato doppiopetto è abbinato ad una camicia nei toni del marrone in tessuto stampato, niente cravatta ovviamente., ma guardando il video vi accorgerete che il tessuto dell’abito gessato grigio presenta le righe sottili in argento.

Ci sono tanti abiti in tessuti con righe ma c’è anche tanto tessuto a quadri ad esempio bordeaux e grigio, ma ci sono anche pantaloni in tessuto di seta  blu con stampe abbinati ad una giacca verde in tessuto pesante. Probabilmente gli abiti più facili come abbinamenti sono il cappotto blu da portare con pantaloni larghi verdi e  i jeans abbinati al  cardigan e montone bordeaux o da portare con un elegante cappotto invernale dalla linea classica, così come il giaccone di pelle nera che sta benissimo con il pantalone color mattone.

Mentre tra i colori più audaci il cappotto rosa da portare con pantalone a gamba larga sempre in color mattone.

Spiccano anche gli accessori, scarpe in color marrone e borse a mano in pelle o colorate

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFiILATE UOMO