Guarda tutto il catalogo completo di Pimkie collezione primavera estate 2018 e scopri tutti i nuovi abiti e accessori con prezzi e foto.
La collezione di Pimkie per la primavera estate 2018 racchiude tutte le ultime tendenze della moda donna e lo fa mixando colori tessuti e stili diversi. Vediamo cosa propone il brand di abbigliamento low cost per la stagione calda tra abiti e accessori.
Pimkie abbigliamento
Punto di forza di questa collezione moda donna sono i colori accesi abbinati al Denim, i vestiti in tessuti con stampe floreali, le tonalità neutre che troviamo nei capi primaverili, i tessuti vichy e tutti i giubbotti in similpelle.
Pimkie Giacche
Lo stile francese di Pimkie emerge dagli abbinamenti che questo marchio di moda giovane propone nelle sue tante collezioni annuali, uno dei punti fermi sono ad esempio i blazer e i giubbini che vengono combinati con vestiti e gonne. (Prezzo giacca in pelle scamosciata € 45,99)
I blazer che vedrete a breve nel nuovo catalogo Pimkie primavera estate 2018, hanno la linea morbida e vengono combinati con pantaloni stripes e T-shirt.
Trench in principe di Galles o leggeri nei toni del rosa pesca e soprabiti lunghi completano la collezione di capispalla per la bella stagione.
Pimkie abiti
Stile facile, ultra femminile e romantico per la collezioni abiti Pimkie. Il marchio francese punta a vestiti dalle linee ampie realizzati con prevalentemente in tessuto con stampa a fiori nei toni vivaci o su fondo nero come il modello Julietta in foto.
Camicie Pimkie
Bluse e camicie nella stagione primavera estate sono i capi da avere assolutamente, si abbinano ai pantaloni alle gonne o ai jeans, ma con una nuova camicia è possibile rinnovare l’outfit. Vediamo quali sono i nuovi modelli di questa collezione che spazia dalle camicie con ricamo a quelle stile pigiama.
Lasciano le spalle leggermente scoperte invece le chemisier in cotone che nella collezione Pimkie estate 2018 troviamo in bianco e azzurro.
La camicia denim non può mancare e qui la troviamo con ricami floreali o in tessuto jeans di due tonalità
Pimkie il marchio e i negozi
Nato in Francia questo marchio d’abbigliamento moda giovane e low cost vanta una notevole rete di negozi in tutta Italia, a Roma è possibile trovarlo in tutti i centri commerciali così come a Milano e in tutte le capitali italiane. Tutte le novità è comunque possibile trovarle nello shop online ufficiale del brand o informarsi direttamente tramite i social network.
La forza del brand è quella di proporre continue novità così come fanno Zara, Mango e Bershka che non hanno un solo catalogo, ma continui arrivi ogni mese.
Vedi anche: Catalogo Twinset primavera estate 2018