Connect
To Top

Pimkie catalogo primavera estate 2018. Foto e prezzi

Guarda tutto il catalogo completo di Pimkie collezione primavera estate 2018 e scopri tutti i nuovi abiti e accessori con prezzi e foto.

La collezione di  Pimkie per la primavera estate 2018 racchiude tutte le ultime tendenze della moda donna e lo fa mixando colori  tessuti e stili diversi. Vediamo cosa propone il brand di abbigliamento low cost per la stagione calda tra abiti e accessori.

pimkie catalogo primavera estate 2018

Pimkie abbigliamento

Punto di forza di questa collezione moda donna sono i  colori accesi abbinati al Denim, i vestiti in tessuti con stampe floreali, le tonalità  neutre che troviamo nei capi primaverili, i tessuti vichy e tutti i giubbotti  in similpelle.

Pimkie abbigliamento primavera estate 2018

Pimkie Giacche

Lo stile francese di Pimkie emerge dagli abbinamenti che questo marchio di moda giovane propone nelle sue tante collezioni annuali, uno dei punti fermi sono ad esempio i blazer e i giubbini che vengono combinati con vestiti e gonne. (Prezzo giacca in pelle scamosciata € 45,99)

pimkie primavera estate 2018

I blazer che vedrete a breve nel  nuovo catalogo Pimkie primavera estate 2018, hanno la linea morbida e vengono combinati con pantaloni stripes e T-shirt.

pimkie pantaloni primavera estate 2018

Trench in principe di Galles o leggeri nei toni del rosa pesca e soprabiti lunghi completano la collezione di capispalla per la  bella stagione.

Pimkie Trench primavera estate 2018

Pimkie abiti

Stile facile, ultra femminile e romantico per la collezioni abiti Pimkie. Il marchio francese punta a vestiti dalle linee ampie realizzati con prevalentemente in tessuto con  stampa a fiori nei toni vivaci o su fondo nero come il modello Julietta in foto.

JULIETTA vestito Pimkie primavera estate 2018

Camicie Pimkie

Bluse e camicie nella stagione primavera estate sono  i capi da avere assolutamente,  si abbinano ai  pantaloni alle gonne o ai jeans, ma con una nuova camicia è possibile rinnovare l’outfit. Vediamo quali sono i nuovi modelli di questa collezione che spazia dalle camicie con ricamo a quelle stile pigiama.

pimkie camicie primavera estate 2018

Lasciano le spalle leggermente scoperte invece le chemisier in cotone che nella collezione Pimkie estate 2018 troviamo in bianco e azzurro.

camicia pimkie estate 2018

La camicia denim non può mancare e qui la troviamo con ricami floreali o in tessuto jeans di due tonalità

 

Pimkie il marchio e i negozi

Nato in Francia questo marchio d’abbigliamento moda giovane e low cost vanta una notevole rete di negozi in tutta Italia, a Roma è possibile trovarlo in tutti i centri commerciali così come a Milano e in tutte le capitali italiane.  Tutte le novità è comunque possibile trovarle nello shop online ufficiale del brand o informarsi direttamente tramite i social network.

La forza del brand è quella di proporre continue novità così come fanno Zara, Mango e Bershka che non hanno un solo catalogo, ma continui arrivi ogni mese.

Vedi anche: Catalogo Twinset primavera estate 2018

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *