Connect
To Top

Polo Ralph Lauren uomo inverno 2016-2017. La collezione, foto

Tutte le foto della collezione abiti cappotti e accessori di Polo Ralph Lauren uomo autunno inverno 2016-2017.

 

Nella sua spettacolare  sede di Madison Avenue a New York con una vista mozzafiato, tra quadri antichi e arredamento in legno  Ralph Lauren ha presentato la collezione moda uomo inverno 2016-2017, ecco le novità.

La collezione Polo Ralph Lauren elegante e sportiva

Non ha bisogno di cercare ispirazioni Ralph Lauren il suo marchio Polo è talmente forte e riconoscibile che rappresenta lo stile il lusso ma anche l’uomo giovane che vuole vestire con stile e abiti di qualità.

Quando gli abiti sono belli come questi è difficile scrivere e spiegare basta guardare, ma  vi diamo  tutte le indicazioni di come veste l’uomo elegante a New York e non solo Polo è  un marchio molto venduto anche in Italia, cominciamo.

L’uomo di Ralph Lauren se indossa l’abito non rinuncia al gilet ma allo stesso tempo indossa pantaloni con risvolto gilet giubbotto in pelle  camicia e cravatta, ma passa con facilità dall’abito grigio o blu ad uno spezzato.

Come cappotto classico, l’uomo che veste Polo preferisce colori e modelli sobri, un cappotto blu  o color cammello ma non disdegna il montgomery e il capospalla in verde militare, e per l’autunno prima che arrivi il freddo preferisce abbinare giacconi in tessuto tecnico o pelle agli abiti sartoriali.

Per il tempo libero niente camicia sotto la giacca ma  un caldo maglione dolcevita in grigio scuro abbinato a giacche  dallo stile informale e pantaloni invernali neri.

Con un vestito grigio scuro due pezzi  si può indossare anche un gilet in maglia sempre in grigio ma più chiaro, mentre  ad un abito invernale con giacca doppiopetto di rigore camicia bianca e cravatta scura per spezzare.

Nella collezione invernale di Polo Ralph Lauren uomo troviamo, giacche a due bottoni  in camoscio, giubbotti blu sempre in pelle da indossare con maglione blu più scuro e foulard al collo, pantaloni bianchi invernali arrotolati alla caviglia da portare con una giacca, completi sportivi in verde militare, e per la sera: giacca di velluto blu.

Ralph Lauren con le sue collezioni Polo per  uomo vince  e convince e anche questa volta ha vinto ancora una volta.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.